Pappa Gallo

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
IMG_9762.jpgIMG_9764.jpg
 

Sapy

Maestro
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
208
Sesso
Maschio
la prima è molto bella! ma la seconda è uscita un po' sfocata purtroppo... chissà che faticaccia a beccarlo...
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
la prima è molto bella! ma la seconda è uscita un po' sfocata purtroppo... chissà che faticaccia a beccarlo...
Grazie Sapy, purtroppo non potevo salire sopra il centesimo di sec:)
Buona la prima!!! ;) taglierei a sinistra per decentrarlo e migliorare la compo! bravissimo per averlo beccato in volo!
Grazie Bibi, hai ragione per la compo ed in effetti mi è anche venuto in mente, il problema è che sono già al limite con la luce sulle ali e sotto la coda e tagliare a sx porterebbe ad avere un taglio poco piacevole, secondo me:)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
La compo della prima è buona anche se l'uso del flash ha prodotto alte luci bruciate sulle ali. Buona come panning. :)
La seconda ha alcuni elementi di disturbo che la rendono meno bella. Immagino tu abbia usato la mano pesante con la PP, visto che sembra dipinta/acquerellata... comunque poco nitida, direi. ;)
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Certo che prenderlo in volo non dev'essere stato semplice! Bravo :)
Grazie momix, :)
La compo della prima è buona anche se l'uso del flash ha prodotto alte luci bruciate sulle ali. Buona come panning. :)
La seconda ha alcuni elementi di disturbo che la rendono meno bella. Immagino tu abbia usato la mano pesante con la PP, visto che sembra dipinta/acquerellata... comunque poco nitida, direi. ;)
Ma no. E' vero che sembra ritoccatissima ,ma, premesso che scatto sempre in RAW, nella seconda, in LR, ho aumentato come di consueto nitidezza, raggio e vividezza, ridotto il rumore ( 66 ) ed ho attivato correzione lente, non ho nemmeno toccato contrasto, saturazione o la curva di viraggio
 
Alto