B&W Parigi è quadrata

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Sottotitolo: Scatti molto istintivi a cose e persone
In sottofondo questo pezzo qua. Un po' scontato, ma ci sta!

EDIT: sono tutte a 900x900px, forse perdono un po' di gamma. e forse i bw sarebbero un po' più carini (cioè sono nettamente più fighi a più pxl sul mio pc), ma chissene!

Prima mandata dedicata alle persone:

1.
1.jpg

2.2.jpg

3.
3.jpg

4.
4.jpg

5.5.jpg

6.6.jpg

7.7.jpg

8.8.jpg

9.9.jpg

10.10.jpg
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ed ora la seconda mandata: un po' di quadratoni senza persone dentro!

14.
14.jpg

15.15.jpg

16.16.jpg

17.17.jpg

18.18.jpg

19.19.jpg

20.20.jpg

21.21.jpg

22.22.jpg

23.23.jpg
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Di una grandiosità unica!
Le ho guardate di un fiato: ora le studio una per una!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ho fatto come AndreaZ...ora con calma le riguardo...comunque di primo acchito le prime del primo lotto sono Sbalorditive! EDIT: la 5 su tutte
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
brividi... voglio metterti un "mi piace" per ogni singola foto :stupito: mi piace molto anche questo bianco e nero che mi sembra più "spinto" rispetto a quello che solitamente proponi. Le ho guardate con la canzone in sottofondo tutte d'un fiato e mi hanno dato una gran botta! Ora mi faccio un altro giro!
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ho cercato a lungo parole che potessero esprimere esattamente quello che ho provato nel vedere queste immagini. Scatto dopo scatto, era come se entrassi e vivessi quegli attimi. Come se stessi guardando nella tua stessa direzione. Che dire Rob...Queste " giuste " parole non ci sono. " Solo " tanta ma tanta emozione. Questo si che vuol dire fotografare. Questa si che è arte. :applauso:


- Sent from the Moon -
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Grande DRobberto con la D muta :D
Tutte di gran effetto...ma quelle che spaccano letteralmente la faccia sono la 2, la 5, la 8 e la 14 ;)

Great!!!!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Reportage sublime caro Teddi, dimostri di maturare ogni volta un gradino di più esponendo foto davvero interessanti.

Di questa ghiotta serie la migliore di tutte secondo me è la 5, un livelli superiore rispetto le altre...immensa!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
T

thinkingsoul

Ospite
Tutte bellissime ma ce ne sono alcune davvero eccezionali secondo me la 1 per la scena e compo, la 10 quella con la neve, e la 13 per la compo.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
2 - 4 - 5 - 8 - 9 Mi hanno colpito maggiormente, le stamperei senza pensarci due volte...ma anche le altre non è che siano da buttare! Complimenti rob, simone ha ragione, non sono mai scontate o banali, hanno sempre un punto di vista interessante e mai scolastico
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Sono colpita (ma che novità), però devo ammettere che una, una sulle altre mi ha assestato un cazzotto in pancia di quelli tanto ricordabili.
So che indovinerai qual è, Drobberto :p

Per tutte, immaginando come in preda all'attimo ispiratore ti sei bevuto Parigi, non posso che annuire e approvare.
Gran serie.
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Oh madonna, uno dei reportage più belli mai visti, un'infornata di scatti di un'eleganza e dirompenza di alto livello.
Sono davvero colpito Teddi, ogni foto necessiterebbe di un topic dedicato per poter essere commentata a dovere.

:applauso:
 

Mako

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
476
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Sono tutte molto, MOLTO, belle... così a mente cito la 1 (con la F creata dalle ombre, bellissima), la 4 e la 10 (che mi sembrano tratte da film)
 

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
Steek Hutsie!! :applauso:

Tuttebbelletuttebbelle ma se devi dire quale mi ha colpito di più dico la 10 ma è davvero un reportage superlativo!
 
Alto