Passenger #3

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Qui il piccolo passeggero confonde bene sé stesso nella giungla di linee... Divertente cercarlo, perché oramai seguendo il filo si sa che c'è ;)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Qui il piccolo passeggero confonde bene sé stesso nella giungla di linee... Divertente cercarlo, perché oramai seguendo il filo si sa che c'è ;)
Grazie Angie!
Questa poi è la stessa location del primo scatto, ho avuto una fortuna inaudita.
Un minuto è passato quell'uomo con valigia di fronte a me, 5 minuti dopo ho sentito una bambina che correva sulla sinistra sul tapi roulant! E poi con quelle geometrie fatte vetrata sullo sfondo è un piacere scattare, e magari appostarsi pure pazientemente in attesa di...
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Bellissima anche questa Ale! ti stai superando! Davvero hai tirato fuori 3 scatti eccezionali, a mio parere! Come consigliavano su altre piattaforme, fanne un grande progetto! Farai sicuramente un grandissimo lavoro! ;)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Un progetto che è una delizia per gli occhi, originale, affascinante, vero. I toni di questa, poi, mi fanno letteralmente impazzire!
Bellissima anche questa Ale! ti stai superando! Davvero hai tirato fuori 3 scatti eccezionali, a mio parere! Come consigliavano su altre piattaforme, fanne un grande progetto! Farai sicuramente un grandissimo lavoro! ;)
Grazie ragazzi, le vostre parole e il vostro sostegno così forte mi imbarazza quasi!:)
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Olè!!
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
:applauso:
 

Gaetano.R

Maestro
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
101
Località
Bacoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
:pazzo::gelatina: ottima
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
sono i toni che fregano ;) in bene ovviamente.
 
Alto