B&W Pelle

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
La seconda non mi piace come taglio, ma la prima la trovo geniale.
Una foto che è uno schiaffo agli schemi ed al banale, nonché una rivincita della natura sull'architettura.
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Da te non mi sarei certo aspettato la solita cartolina alla torre...però nonostante fossi preparato a questo mi hai sorpreso con due scatti dalla forza espressiva veramente notevole...
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Notevoli come sempre Roberto ;)
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
Che dire.. con un soggetto "banale" come la tour eiffel sei riuscito a fare uno scatto incredibilmente fuori dagli schemi oltre che piacevole da guardare! ovviamente parlo della prima, la seconda anche a me non dice granché, specie guardandola dopo la prima ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bellissime entrambe.. ma la prima ha qualcosa in più :)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
.....Impara le regole, per poi stravolgerle.........mai detto fu più vero.
queste me le aspettavo da te, solo tu potevi trovare la poesia tra i rami........le trovo grandiose
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
La seconda non mi piace come taglio, ma la prima la trovo geniale.
Una foto che è uno schiaffo agli schemi ed al banale, nonché una rivincita della natura sull'architettura.
grazie di cuore! davvero onorato di questo commento!

Da te non mi sarei certo aspettato la solita cartolina alla torre...però nonostante fossi preparato a questo mi hai sorpreso con due scatti dalla forza espressiva veramente notevole...
anche tu... mi inorgoglisci caro Phil!

Notevoli come sempre Roberto ;)
grazie mille Gabe!

Bella canzone!
Sulle foto cosavuoichetidica? Sei stato a Parigi? :rotfl::rotfl:
Scherzi a parte, belle entrambe ma la prima è geniale!!!!!!
eh eh eh! grazie di cuore Gian!

Che dire.. con un soggetto "banale" come la tour eiffel sei riuscito a fare uno scatto incredibilmente fuori dagli schemi oltre che piacevole da guardare! ovviamente parlo della prima, la seconda anche a me non dice granché, specie guardandola dopo la prima ;)
mainfatti... mo che me lo fate notare, mi sa che avete ragione. la seconda è da cestino. la brutta copia della prima, molto meno ispirato.
grazie di cuore anche a te Skull!

Magnifiche..complimenti!! :applauso::applauso:
grazie Icaro!
Bellissime entrambe.. ma la prima ha qualcosa in più :)
grazie mille cara Fedra!


scuola di fotografia Teddi, la prima è a dir poco spettacolare..davvero complimenti:applauso:
eeeeeeeeeh! grazie di cuore Brown!

.....Impara le regole, per poi stravolgerle.........mai detto fu più vero.
queste me le aspettavo da te, solo tu potevi trovare la poesia tra i rami........le trovo grandiose
g.r.a.z.i.e. mio maestro! troppo buono!

See vabbèè Robbè.......chettedevodì??
Ormai qua si parla di fuoriclasse....
eeeeeeeh! grazie di cuore anche a te Fra! (ma dove eri finita???) bacibbaci!
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Teddi tesoro io son sempre qua siete voiii maschietti-de-bologna che non mi avete più chiamata fuori :addio: Dai ci vediamo presto? ma te sei ancora a Parigi? bacioni
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Teddi tesoro io son sempre qua siete voiii maschietti-de-bologna che non mi avete più chiamata fuori :addio: Dai ci vediamo presto? ma te sei ancora a Parigi? bacioni
eh eh! no ma che, magari guarda! ci sono stato a gennaio! eh... noi maschietti del forum facciamo poche uscite e sempre decise all'ultimo secondo, ma ci sarà occasione! per il resto: lavoro, lavoro, lavoro e lavoro. dupalleeeeee!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La prima c'ha una potenza Roby impressionante...e hai messo il sole lì, dove non ce se lo aspetta!!! grandissimo...la seconda è buona, ma la prima se la mangia agevolmentissimamente!!!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Scatti da Teddi....solo i b&w sono strani: bianchi>neri....di solito è l'incontrario :p
:applauso:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
La prima c'ha una potenza Roby impressionante...e hai messo il sole lì, dove non ce se lo aspetta!!! grandissimo...la seconda è buona, ma la prima se la mangia agevolmentissimamente!!!
grazie mille! sissì la seconda anche a me ora non piace più! mi condizionate! eh eh eh!
Scatti da Teddi....solo i b&w sono strani: bianchi>neri....di solito è l'incontrario :p
:applauso:
sì è vero, sei attentissimo! ma quando c'hai un cielo così di merd4, è inutile spingere sui neri e ingrigire il cielo! quindi ho preferito puntare sull'esposizione e sulla "botta" di bianco!
grazie mille marco!
 
Alto