Pentax K-r

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
l'unica cosa su cui posso risponderti è che il negozio è affidabilissimo, so che molti utenti sono clienti fidati! per il resto aspetta chi ne sa di più!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
bhe la K-r è una bella macchina! e il negozio è super-affidabile...con fotocolombo vai proprio sul sicuro! E' anche una persona molto disponibile, puoi anche scrivergli via mail e ti risponde sicuramente!
Purtroppo per la garanzia non so se riguarda solo la non presenza dei manuali in italiano con quella europa, oppure se c'è altro..
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ho sentito diversi pareri positivi su quel negozio on-line! l'unica cosa guarda bene i tempi di consegna!
 

fritturamista

Appassionato
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
46
Sesso
Maschio
chiamo ed invio una email a fotocolombo e nada, immetto 2 ordini su pixmania e per un qualche motivo non vengono registrati :bash:, che sia un segnale? non devo comprare la reflex?
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
vai con fotocolombo, vedrai che non ti deluderà! avrai il massimo della serietà..
 

fritturamista

Appassionato
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
46
Sesso
Maschio
grazie grazie
:birra:
(spero di aver fatto la scelta giusta, ero indeciso tra canon, nikon e pentax, ma alla fine l'ho provata e ho avuto un buon feeling, meno giocattolosa..non me ne vogliano i canonisti ed i nikonisti..vi dirò!)

P.S.: ordinata da fotocolombo!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
grazie grazie
:birra:
(spero di aver fatto la scelta giusta, ero indeciso tra canon, nikon e pentax, ma alla fine l'ho provata e ho avuto un buon feeling, meno giocattolosa..vi dirò!)

P.S.: ordinata da fotocolombo!
bhe pentax ha secondo me, le migliori costruzioni..son davvero dei carri armati! e se ti ha dato il giusto feeling vai tranquillo che è la scelta giusta! oltretutto l'hai anche ordinata da un negoziante pienamente affidabile! ,-)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
OT, DD ma vuoi fare che sotto sotto ti tieni qualche figliola di Fotocolombo...:D FINE OT.
ahahaha no no figurati! è che ci abito molto vicino e lo conosco da tempo e so come lavora..tutto qui :D
 

fritturamista

Appassionato
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
46
Sesso
Maschio
AHAHAHAH
Ragazzi, devo dire che fotocolombo è da 10 ! Mi ha già spedito il regalino ed in più, UDITE UDITE, con la garanzia Italia (e manuali in italiano) e non la versione europea (come da acquisto)!

Grande consiglio!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
AHAHAHAH
Ragazzi, devo dire che fotocolombo è da 10 ! Mi ha già spedito il regalino ed in più, UDITE UDITE, con la garanzia Italia (e manuali in italiano) e non la versione europea (come da acquisto)!

Grande consiglio!
azz già t'è arrivato tutto a casa !??!?!?!
Complimenti !
 

fritturamista

Appassionato
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
46
Sesso
Maschio
azz già t'è arrivato tutto a casa !??!?!?!
Complimenti !
Noo mi è arrivata l'email che la Pentax è in mano al corriere e poi un'altra con la quale mi ha informato della garanzia Italia. Finora, velocità, cortesia e professionalità. Vi dirò di più quando riceverò il pacco.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Noo mi è arrivata l'email che la Pentax è in mano al corriere e poi un'altra con la quale mi ha informato della garanzia Italia. Finora, velocità, cortesia e professionalità. Vi dirò di più quando riceverò il pacco.
:D
Scusa, avevo capito male io !
Mi raccomando non dimenticare il topic degli "spacchettamenti " :)
 
Alto