Piacere di conoscervi.

Wassim Dimashki

Appassionato
Registrato
18 Settembre 2019
Messaggi
10
Salve mi chiamo Wassim, sono di Roma e ho 25 anni... lavoro come educatore professionale e abito vicino Tivoli... ho intenzione anche se in maniera del tutto amatoriale e "hobbystica" di coltivare una passione che mi ha affascinato da sempre, quella della fotografia! Premettendo che derivo da studi artistici ma mai approfonditi purtroppo, mi sono informato un pò e sono capitato su questo forum... spero di imparare tante cose e di poter condividere con voi i miei scatti.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Benvenuto, sempre se già non lo hai fatto ti invito a seguire l'ottimo videocorso di Carlo Orlandi (aka @Nomed) che trovi in questo forum.
buon proseguimento.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Salve mi chiamo Wassim, sono di Roma e ho 25 anni... lavoro come educatore professionale e abito vicino Tivoli... ho intenzione anche se in maniera del tutto amatoriale e "hobbystica" di coltivare una passione che mi ha affascinato da sempre, quella della fotografia! Premettendo che derivo da studi artistici ma mai approfonditi purtroppo, mi sono informato un pò e sono capitato su questo forum... spero di imparare tante cose e di poter condividere con voi i miei scatti.
Benvenuto sul forum Wassim! Non fosse che lavoro all'estero saremmo vicini, anche io abito in un paesino poco lontano da Tivoli! :birra:
 
Alto