Porcellini D'India

zaari

Maestro
Registrato
19 Marzo 2017
Messaggi
117
Località
Bibione
Corpo macchina
Canon EOS 750D
Sesso
Femmina

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...che sono tenerissimi :love:
 

zaari

Maestro
Registrato
19 Marzo 2017
Messaggi
117
Località
Bibione
Corpo macchina
Canon EOS 750D
Sesso
Femmina
Ma le foto, sono decenti?
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
si certo altro che decenti......un pdr molto interessante, un'ottima qualità, tra le due preferisco la seconda come composizione scelta
 

zaari

Maestro
Registrato
19 Marzo 2017
Messaggi
117
Località
Bibione
Corpo macchina
Canon EOS 750D
Sesso
Femmina

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Arrivo io a fare qualche critica, innanzi tutto sei fortunata ad avere degli animaletti cosi carini, sono dei modelli eccezionali, ma pur ritenendo le fotografie belle e simpatiche devo dirti di stare attenta agli sfondi, non siamo in una giungla dove devi scattare al leone che ha uno sfondo brutto e sporc, ma siamo in situazioni dove "girando in tondo" puoi scegliere uno sfondo neutro, la prima avrebbe avuto uno sfondo fatto di sassi e terriccio, migliore che quello dove si vede un telo, e poi saltando al gallo ... quella staccionata sta proprio male, era meglio che inquadrassi il cielo, avresti fatto al gallo un ritratto degno del suo nome, cmq è un piacere vedere la passione fotografica di una ragazzina (non si dice l'età, ma hai una vita fotografica davanti) che posta qui sul forum, io non vedo l'ora che le mie gambe mi riportino a fare le scampagnate.......
;):fotografo:
 

zaari

Maestro
Registrato
19 Marzo 2017
Messaggi
117
Località
Bibione
Corpo macchina
Canon EOS 750D
Sesso
Femmina
Arrivo io a fare qualche critica, innanzi tutto sei fortunata ad avere degli animaletti cosi carini, sono dei modelli eccezionali, ma pur ritenendo le fotografie belle e simpatiche devo dirti di stare attenta agli sfondi, non siamo in una giungla dove devi scattare al leone che ha uno sfondo brutto e sporc, ma siamo in situazioni dove "girando in tondo" puoi scegliere uno sfondo neutro, la prima avrebbe avuto uno sfondo fatto di sassi e terriccio, migliore che quello dove si vede un telo, e poi saltando al gallo ... quella staccionata sta proprio male, era meglio che inquadrassi il cielo, avresti fatto al gallo un ritratto degno del suo nome, cmq è un piacere vedere la passione fotografica di una ragazzina (non si dice l'età, ma hai una vita fotografica davanti) che posta qui sul forum, io non vedo l'ora che le mie gambe mi riportino a fare le scampagnate.......
;):fotografo:
Grazie, adoro i miei animaletti :)
Cercherò di tenere presenti i tuoi consigli per i prossimi scatti.
Grazie, le critiche spingono sempre a fare meglio :)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Che carini!!!!!!!!!!!!!
Mi piace il pdr basso,non certo facile con degli animali cosi piccoli...
Non ti potevi avvicinare senza dover usare il tele e essere costretta di alzare gli iso,anche se non hanno creati grosse conseguenze negative..
 

zaari

Maestro
Registrato
19 Marzo 2017
Messaggi
117
Località
Bibione
Corpo macchina
Canon EOS 750D
Sesso
Femmina
Che carini!!!!!!!!!!!!!
Mi piace il pdr basso,non certo facile con degli animali cosi piccoli...
Non ti potevi avvicinare senza dover usare il tele e essere costretta di alzare gli iso,anche se non hanno creati grosse conseguenze negative..

Eh no impossibile avvicinarsi, ho dovuto stare attentissima anche così perchè al minimo movimento o rumore scappano
 

zaari

Maestro
Registrato
19 Marzo 2017
Messaggi
117
Località
Bibione
Corpo macchina
Canon EOS 750D
Sesso
Femmina

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
:yes: ;)
 
Alto