Potenza del mare ..

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Dopo il terzo Tag... scatta la fattura.... che faccio continuo ?!?!?
Sono 30 euro !
:D
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Quà sei troppo frontale e quindi il tutto è meno dinamico per il resto ti dico che c'è buona nitidezza e i toni sono piacevoli, forse troppo saturo il cielo tanto che in fondo il colore delle nuvole è un pelo innaturale ;)
Dai le 30 euro ad enzo che ti manda l'ufficiale giudiziario a casa ;)
 
A

AndreaAstro

Ospite
Quà sei troppo frontale e quindi il tutto è meno dinamico per il resto ti dico che c'è buona nitidezza e i toni sono piacevoli, forse troppo saturo il cielo tanto che in fondo il colore delle nuvole è un pelo innaturale ;)
Dai le 30 euro ad enzo che ti manda l'ufficiale giudiziario a casa ;)
Vabeh ... Abbiamo interrotto la serie allora xD Ma DAVVERO DEVO DARE 30 EURO ? :svitato:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Vabeh ... Abbiamo interrotto la serie allora xD Ma DAVVERO DEVO DARE 30 EURO ? :svitato:
ma no dai non hai interrotto la serie è che se ci abitui con buoni scatti vogliamo di più ;) Questa foto è buona ma l'altra ha una marcia in più che quì hai scalato. Per le 30 euro stai tranquillo non devi dare nulla, poi enzo va a pizza non a soldi.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ahahhahahahah xD Daii xD Ma c'è un regolamento per le Tag ?? se si informatemi xD O se non vuoi essere taggato
questo è un limite che mi sono dato io ... puoi chiedere a Carlo eventualmente !!
:D
Anche questa mi piace Andrè !!!!
Bravo !!!
Mi sa che sei portato per i paesaggi ... non so ...ho questa sensazione !
:D

La prossima paghi però !
:D
Muahauhuaha
 
A

AndreaAstro

Ospite
ma no dai non hai interrotto la serie è che se ci abitui con buoni scatti vogliamo di più ;) Questa foto è buona ma l'altra ha una marcia in più che quì hai scalato. Per le 30 euro stai tranquillo non devi dare nulla, poi enzo va a pizza non a soldi.
Capito capito :) giusto xD farò di meglio :) Ahahaah bene bene , allora volentieri lo inviterò ! Sono napoletano d'origine e amo la pizza xD
questo è un limite che mi sono dato io ... puoi chiedere a Carlo eventualmente !!
:D
Anche questa mi piace Andrè !!!!
Bravo !!!
Mi sa che sei portato per i paesaggi ... non so ...ho questa sensazione !
:D

La prossima paghi però !
:D
Muahauhuaha
Okok , aspetterò 20 ore per la prossima tag xD Mi ha detto Mac che ti piace la pizza ! xD se abitassimo vicino volentieri ! Sono napoletano come scritto su e amo la pizza ! Grazie mille comunque :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Capito capito :) giusto xD farò di meglio :) Ahahaah bene bene , allora volentieri lo inviterò ! Sono napoletano d'origine e amo la pizza xD

Okok , aspetterò 20 ore per la prossima tag xD Mi ha detto Mac che ti piace la pizza ! xD se abitassimo vicino volentieri ! Sono napoletano come scritto su e amo la pizza ! Grazie mille comunque :)
ora dove vivi !?
 
A

AndreaAstro

Ospite
Ah scalea.... peggio di Napoli !
Muahuahauahua
Io sono di Napoli ... casomai fosse sfuggito a qualcuno !
:D
Eh già xD Immaginavo xD comunque ogni tanto ci vado a napoli , da mia nonna :D Da quando ho la macchina non ci sono ancora andato , ma prometto che posterò un paesaggio Partenopeo ;)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Quà sei troppo frontale e quindi il tutto è meno dinamico per il resto ti dico che c'è buona nitidezza e i toni sono piacevoli, forse troppo saturo il cielo tanto che in fondo il colore delle nuvole è un pelo innaturale ;)
Dai le 30 euro ad enzo che ti manda l'ufficiale giudiziario a casa ;)
Mi associo, ma a mio parere aggiungo che forse c'è una piccola dominante violacea... la vedo anche sulla prima risacca, proprio all'altezza del tronco, voi che dite?
 
A

AndreaAstro

Ospite
Era un tempo strano , e i colori sono stati difficili da gestire :'( riguardando in effetti è leggermente violacea ...
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Era un tempo strano , e i colori sono stati difficili da gestire :'( riguardando in effetti è leggermente violacea ...
Ok, se siamo in 2 a vederla così ok. :) Non ti fidare mai del singolo parere sulle dominanti di colore... quasi nessuno ha il monitor tarato con lo strumento apposito (io ad esempio non lo ho), quindi attendi sempre almeno un secondo parere... ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mi associo, ma a mio parere aggiungo che forse c'è una piccola dominante violacea... la vedo anche sulla prima risacca, proprio all'altezza del tronco, voi che dite?


Quà sei troppo frontale e quindi il tutto è meno dinamico per il resto ti dico che c'è buona nitidezza e i toni sono piacevoli, forse troppo saturo il cielo tanto che in fondo il colore delle nuvole è un pelo innaturale ;)
Dai le 30 euro ad enzo che ti manda l'ufficiale giudiziario a casa ;)
Ragazzi ... io ho avuto una visione su questa foto ed in modo particolare su sto tronco .... e stavolta non faccio pagare nessuno ... ma son rimasto così :stupito:

7217459864_d05e2314e8_b-2.JPG


Voi cosa ci vedete ?!
:D
 
Alto