linda
GURU
- Sito Web
- lindaferrante.500px.com
- Corpo macchina
- Sony Alpha A230

e il fatto che sia tutto "fai-da-te" mi lascia ancora più impressionata...complimenti!!!!!
Bene, mi conforta la cosa: è l'unica in cui invece del fotografo ero il soggetto!!Rispondi citando ryozzo il 04 marzo 2011, 20:38
P.S io prediligo "tra i corduli"![]()
ahahah ma no, non prenderla cosi', l'ho detto xche sono un "pistaiolo" anch'io..son del Mugello tra l'altroRispondi citando dik75 il 04 marzo 2011, 21:22
Grazie Linda, troppo generosa.
Bene, mi conforta la cosa: è l'unica in cui invece del fotografo ero il soggetto!!Rispondi citando ryozzo il 04 marzo 2011, 20:38
P.S io prediligo "tra i corduli"![]()
Direi che è un pelino sovraesposta, l'asfalto si confonde con la felpa del bimboRispondi citando dik75 il 06 marzo 2011, 23:56
vieni via con me di Diego Palazzo, su Flickr
Oltre alla sfocatura, che errori notate??
ecco vedi, è proprio questo che mi piace delle tue foto e mi lascia stupita ogni volta! sei McGyver!Rispondi citando dik75 il 26 marzo 2011, 11:15
Grazie Linda, sempre troppo buona.
Comunque, un po' di carta d'alluminio (per indirizzare il flash), due pannelli di polistirolo, un foglio di cartoncino nero 100x70 (per il fondale) ed il gioco è fatto. Totale 8€ + 4,50€ per il cestino di fragole... direi un buon investimento!!