Primo giorno di scuola

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Gli scatti sono ottimi, sulla pp "fantasy" non mi pronuncio perchè è una questione di gusti..;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Gli scatti sono ottimi, sulla pp "fantasy" non mi pronuncio perchè è una questione di gusti..;)
Sono d'accordo, io lascerei solo la foto togliendo tutto il resto, mai gusti sono personali ;)


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Gli scatti sono ottimi, sulla pp "fantasy" non mi pronuncio perchè è una questione di gusti..;)
Sono d'accordo, io lascerei solo la foto togliendo tutto il resto, mai gusti sono personali ;)


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Ciao ragazzi, avete raggione, mi sono sbizzarita un po troppo :). Grazie mille per il consiglio - so che posso contare su di voi, come smarisco la strada voi mi riportate sulla via giusta... e solo che sto cercando una solutione per metterle sul blog in un modo più carino possibile e anche più facile poi mi sono lasciata presa...
Complimenti scatti bellissimi, non ho mai visto una bambina cosi felice di andare a scuola :)
La seconda è la mia preferita
Grazie Ele, la mia pref e la 1
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, avete raggione, mi sono sbizzarita un po troppo :). Grazie mille per il consiglio - so che posso contare su di voi, come smarisco la strada voi mi riportate sulla via giusta... e solo che sto cercando una solutione per metterle sul blog in un modo più carino possibile e anche più facile poi mi sono lasciata presa...
Per me invece la presentazione è molto carina e perfetta per un blog/sito, le foto son belle come al tuo solito e la principessina carinissima come sempre.

Continua a giocare con i colori e la fantasia perché sei sulla giusta strada. :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Molto mooolto carine....mi raccontavano che anche io il primo giorno di scuola ero cosí tranquillo.....eheheh
Dai....sono bellissime...un giorno ti ringrazierá per queste splendide foto !!
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
Hai un tuo stile in post produzione molto particolare. Hai personalità e si capisce subito se è una tua foto. BRAVA!
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Per me invece la presentazione è molto carina e perfetta per un blog/sito, le foto son belle come al tuo solito e la principessina carinissima come sempre.
Continua a giocare con i colori e la fantasia perché sei sulla giusta strada. :)
Ciao Ale, allora non rinuncio del tutto, grazie
Catrine trovo queste foto belle belle belle
niente da dire sulla p.p. che trovo molto bella e ben eseguita
l'unica che non mi convince e' l'ultima per il taglio del lato sx.
Grazie Prof per l'intervento sì forse hai raggione... il taglio del ultimo non è dei migliori... ma mi sembra che sono stata obligata per che ho scattato tagliando qualcosa e allora ho ottato per questo taglio
belle...come sempre...quest' impaginazione colorata è molto carina,solo che magari non dovrebbe essere più grande della foto stessa:)
ho avuto anch'io lo stesso sentimento... grazie tante
Molto mooolto carine....mi raccontavano che anche io il primo giorno di scuola ero cosí tranquillo.....eheheh
Dai....sono bellissime...un giorno ti ringrazierá per queste splendide foto !!
troppo buono Enzo, adesso però non è contenta quando mi vede al pc
Hai un tuo stile in post produzione molto particolare. Hai personalità e si capisce subito se è una tua foto. BRAVA!
Thanks Chem sei gentilissimo, molto contenta che le foto piaciono
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Molto molto carine. Avrei eliminato l'ultima.
Posso chiederti che tipo di pp hai applicato?
Grazie Mattia, ecco alcune pagine del mio blog dove ho spiegato più o meno come faccio
http://www.fotografarebambini.it/la-post-produzione-del-viso-azioni-photoshop-gratis/
http://catrineldanaphotography.com/category/post-produzione/
poi uso il gradient radial per simulare il flair (basso percentuale), l'ho fatto in prima desaturo il verde e ci aplico maschere rosa, pesca sul verde in overlay a percentuale basso (non so se mi spiego bene :)). In ogni caso non ho una riceta cambio sempre guardando sempre in giro quale sono le ultime tendenze. Con la maschera level tolgo o metto una specie di nebia dipende come me la sento la foto, con il solid color in maschera a basso percentuale overay o soft light aggiungo i toni che mi garbano - pesca, viola, rosa, arancione.
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Adoro le tue foto :)
Grazie tante, onorata:)
Secondo me non hai bisogno di firmare le tue foto...sono inconfondibili ;)
Complimenti. 1 e 2 su tutte. Sulla 3 e 4 non mi convincono i tagli
grazie amon, super così avrò meno pensieri non so mai dove metterla, sì hai raggione 3 e 4 sono discutibile per quanto riguarda il taglio però oltre lei ho voluto esaltare anche lo zaino.
Belle come sempre e splendida la tua bimba! :D
Grazie mille Fedra, lei è la mia caramella :)
 
Alto