Primo giorno di scuola

P

pasticciere

Ospite
Molto mooolto carine....mi raccontavano che anche io il primo giorno di scuola ero cosí tranquillo.....eheheh
Dai....sono bellissime...un giorno ti ringrazierá per queste splendide foto !!
caspita mi piacciono tutte!!! oggi è stato il primo giorno anche per andrea e diciamo che non era felicissima come la tua bimba in queste foto!! Aries Mu un pochino l ha conosciuta :D
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
caspita mi piacciono tutte!!! oggi è stato il primo giorno anche per andrea e diciamo che non era felicissima come la tua bimba in queste foto!! Aries Mu un pochino l ha conosciuta :D
Ciao Pasti, come stai, scusa per la tarda risposta ma questo leeento insermento ci ha sconbusolato tutta la giornata. Immaginati che nella prima settimana la posso lasciare fino alle 11.00 e nella seconda fino alle due solo nella terza settimana potrà cominciare orario normale. E parliam di una bimba che dopo tre giorni di scuola piangeva che non se ne voleva andare da scuola. Ma io mi chiedo qui che deve fare l'inserimento i bambini o le maestre? La tua bimba come sta? Come si trova a scuola? Scusate l'offtopic :) ma ormai mi sento in famiglia ...
Quanti bei ricordi avrà da grande!
Grande Cate :corna:
Grazie tante ragazzi, molto, molto contenta di aver fatto questo piccolo shooting veramente un bel momento
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Mi hai fatto rivivere la prima giornata di scuola dei miei figli(tanti anni fa)ora tocca a miei nipoti:)
Bellissimi questi scatti,la pp mi piace molto,ci sta bene per una giornata così importante,solamente avrei dato più spazio alla bimba...Ciao..
 
P

pasticciere

Ospite
Ciao Pasti, come stai, scusa per la tarda risposta ma questo leeento insermento ci ha sconbusolato tutta la giornata. Immaginati che nella prima settimana la posso lasciare fino alle 11.00 e nella seconda fino alle due solo nella terza settimana potrà cominciare orario normale. E parliam di una bimba che dopo tre giorni di scuola piangeva che non se ne voleva andare da scuola. Ma io mi chiedo qui che deve fare l'inserimento i bambini o le maestre? La tua bimba come sta? Come si trova a scuola? Scusate l'offtopic :) ma ormai mi sento in famiglia ...


Grazie tante ragazzi, molto, molto contenta di aver fatto questo piccolo shooting veramente un bel momento
anche andrea ha iniziato con orari ridotti e solo dio sa sino a quando durano!!! anche lei va fuori di testa quando vado a prenderla,perche' vuole restare a giocare :D
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Bellissime Catri, soprattutto la 1 e la 2! E anche a me piace tanto la presentazione!!!
 
Alto