Primo Street. Pittore

T

Tuics

Ospite
Il pittore è un po troppo nascosto secondo me ma la foto mi piace davvero tanto !!!
Credo che in generale quel muro a destra penalizzi un pochino tutta la foto !
Complimenti però !!
Bel momento !!!
Esatto :)

bravo anche il pittore però :D
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Domanda:dove hai scattato questa foto??? :)
 
A

AndreaAstro

Ospite
:) Grazie enzo , ieri dissi di elaborare anche l'altra foto , ieri non lo feci xD Lo faccio adesso :)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Molto bella! ma tu ti porti sempre un pittore da piazzare qua e là nelle foto ? :rotfl:
complimenti ancora per il colpo d'occhio
 
A

AndreaAstro

Ospite
Allora per rispondere un poco a tutti xD Le ombre le ho un po accentuate io perché quest'effetto mi piaceva molto :) (Grazie mille manolo xD E penso pure io che se uno nasce quadrato non muore rotondo xD) poi , questa foto è stata scattata all'ingresso del centro storico di Scalea ed era la prima volta che vedevo questo tizio , quindi è stata una bella fortuna anche perché sono uscito molto presto (alle 2 ). L'effetto che volevo dare era proprio quella del "quadro nel quadro" e se avessi fatto vedere il pittore (a mio parere) la foto avrebbe perso quel che di umh ... Non mistero ... Ma avete capito xD, e poi come diceva manolo il quadro sarebbe stato troppo diagonale :) Vi ringrazio vivamente tutti quanti :)
 
A

AndreaAstro

Ospite
Molto bella! ma tu ti porti sempre un pittore da piazzare qua e là nelle foto ? :rotfl:
complimenti ancora per il colpo d'occhio
Ahahahah Eli più o meno xD hahaahh diciamo che non so perché in questo periodo ci sono molti pittori per il paese :) (Ps mi sa che è lo stesso dell'altra foto xD )
 
A

AndreaAstro

Ospite
ragazzi scusate , è il terzo messaggio consecutivo e vi sto riempendo di notifiche , ma volevo dirvi : l'altra foto è un pò bruttina , si perdono i dettagli principali , il muro a sinistra incomincia dall'arco e la caratteristica finestra rossa non c'è :/ Quindi non mis forzo ad elaborarla xD scusate xD
 
T

thinkingsoul

Ospite
concordo con enzo se tagli metà del muro a dx la foto guadagna parecchio. Bravo!
 

Er Monnezza

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
224
Corpo macchina
Bencini Koroll II - Canon 7d
Sesso
Maschio
A me piace cosi, sta cosa che il pittore si intravede mi lascia una sensazione di curiosità che rende più interessante la foto, magari includendo il pittore la foto potrebbe diventare una bella foto ma banale, per quel poco che ne capisco la preferisco così, bravo.
 
A

AndreaAstro

Ospite
A me piace cosi, sta cosa che il pittore si intravede mi lascia una sensazione di curiosità che rende più interessante la foto, magari includendo il pittore la foto potrebbe diventare una bella foto ma banale, per quel poco che ne capisco la preferisco così, bravo.
Hai capito esattamente la mia intenzione , e il perché non l'ho inquadrato :) Sarebbe diventata monotona , invece così c'è quasi la voglia di scostare quel muro per vedere chi si cela dietro :D Grazie u.u :)
 
Alto