Proviamo a fotografare sti benedetti fuochi va!

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
IO non saprei fare di meglio .... Bravo
 
T

Towanda

Ospite
La terza mi piace più di tutte.
Forse mi sarei spostata più indietro e più a sinistra, ma è gusto personale (e non so se fisicamente ti era possibile)
Belle, bravo!
 
T

thinkingsoul

Ospite
La terza mi piace più di tutte.
Forse mi sarei spostata più indietro e più a sinistra, ma è gusto personale (e non so se fisicamente ti era possibile)
Belle, bravo!
come hai intuito non mi potevo spostare c'erano tutti gli altri curiosi che erano a fianco, l'anno prossimo vedo di trovare un posto migliore sono arrivato troppo tardi era già pieno, magari se ci riuniamo i ragazzi di Roma e città vicine si potrebbe fare un raduno di solito la festa è il 29 giugno sarebbe carino.
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ben fatto, molto belli i riflessi sull'acqua!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
:stupito: veramente belle!! Ma una domanda, e possibile in PP toglire anche in parte un po il fumo??
 

MatTetiTeo.

Maestro
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
256
Località
Torino
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
molto molto belle!!
anche a me è capitato di fare delle foto ai fuochi e ho constatato che quel fumo e molto fastidioso!!
purtroppo la gente ti impedisce di andare dove vorresti ma comunque la tua posizione era strategica e sono tutte veramente belle secondo me!!!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bellissima come è venuta roma.. per le compo non mi entusiasma la forte concentrazione di soggetti sulla sinistra... tra castel sant'angelo e i fuochi mi risulta troppo piena la scena di destra e vuota quella di sinistra (ma è anche vero che con il ponte per intero è molto suggestiva! Alcune fuochi mi sembrano bruciati.. mi piace molto la 4, in verticale, anche se non so se possa dipendere dalla pp, vedo l'acqua estremamente piatta :)
 
Alto