Quando si dice occhi che bucano lo schermo...

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Ecco un'altra foto dal contest cittadino di Padova di ieri (più informazioni le trovate nella sezione eventi dove avevo aperto un post apposito).

Ecco la seconda foto che ho presentato per il tema "Mistero" (la prima, per chi se la fosse persa, la trovate qui http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/la-scena-del-crimine.15009/ ). Questo scatto mi è valso un buon terzo posto per quel tema, mentre probabilmente domani vi mostrerò la foto che mi è valsa il secondo nell'altro.

Questa foto è un semplice ritratto a tre luci e un pannello, che ritrae come spesso faccio la mia ragazza Margherita, ed in particolare i suoi occhi, attraverso quello che dovrebbe essere una sottospecie di Burqa.
Ho deciso di presentarla perché era molto evocativa e pure semplice da realizzare, a patto di riuscire a cogliere quello sguardo della modella capace di far raccontare una storia alla mia immagine.

A me piace molto questo sguardo, credo in qualche modo e per estrema fortuna di esser riuscito nel mio intento. Il resto l'ha fatto la coppiata 5d Mark II + 70-200, che pure a diaframma aperto mi regala una nitidezza incredibile (basti vedere il tessuto all'altezza del naso!)


Those eyes... di isiophotos, su Flickr


C&C come al solito più che graditi.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bellissima luce, complimenti!
 

ziofigo

Maestro
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
227
Località
Vergano Novarese
Corpo macchina
Nikon D700
Sesso
Maschio
Gran bella foto complimenti!
e complimenti anche alla tua ragazza per gli occhi!magnifici anche loro!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ecco un'altra foto dal contest cittadino di Padova di ieri (più informazioni le trovate nella sezione eventi dove avevo aperto un post apposito).

Ecco la seconda foto che ho presentato per il tema "Mistero" (la prima, per chi se la fosse persa, la trovate qui http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/la-scena-del-crimine.15009/ ). Questo scatto mi è valso un buon terzo posto per quel tema, mentre probabilmente domani vi mostrerò la foto che mi è valsa il secondo nell'altro.

Questa foto è un semplice ritratto a tre luci e un pannello, che ritrae come spesso faccio la mia ragazza Margherita, ed in particolare i suoi occhi, attraverso quello che dovrebbe essere una sottospecie di Burqa.
Ho deciso di presentarla perché era molto evocativa e pure semplice da realizzare, a patto di riuscire a cogliere quello sguardo della modella capace di far raccontare una storia alla mia immagine.

A me piace molto questo sguardo, credo in qualche modo e per estrema fortuna di esser riuscito nel mio intento. Il resto l'ha fatto la coppiata 5d Mark II + 70-200, che pure a diaframma aperto mi regala una nitidezza incredibile (basti vedere il tessuto all'altezza del naso!)


Those eyes... di isiophotos, su Flickr


C&C come al solito più che graditi.
Mi sono innamorato... :)
è una foto bellissima Complimenti davvero.
ciao
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Si tratta della tua specialità, e cavoli se è evidente :corna:

Conosciamo la bella Margherita attraverso splendidi ritratti e da oggi ricorderemo soprattutto i suoi occhi.
Una meravigliosa tappa nella potenza del linguaggio visivo.

Unica pecca, la scelta del foulard con marca in vista che svela l'inganno del burqa.
La tua precisione è nota ed immagino non avrai avuto alternative, ma ho voluto scrivere ugualmente di questo dettaglio perché lo scatto è meraviglioso e mi dispiace vederlo macchiato da un'inezia :)
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Eh lo so. Era l'unica cosa che ho trovato in casa che potesse fare al caso mio, ed avendo 5 ore per fare quattro scatti non potevo andar troppo per il sottile. Alla fine si tratta comunque di una scritta molto "arzigogolata" quindi ho pensato che potesse andare bene. :)
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
già detto...bella!:applauso:
 
Alto