Raduno di mongolfiere a Paestum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Sinceramente non so neanche dirti se lo spazio dove staremo è vicino ai templi. Io sarà comunque armato di treppiede.
No ragazzi , però dobbiamo essere più precisi quando si organizzano ste cose !!!
Frankie arò sta ?!?!?!?
E' lui l'esperto della situazione !!!
Io quella zona non la conosco proprio ... so solo che, da quello che ho visto su googlemap , che siamo in un pezzo di terra e già la cosa , non mi entusiama... polvere e cose varie mi fanno paura !!!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Su... cerchiamo di essere più precisi !!!!
:pace:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
No ragazzi , però dobbiamo essere più precisi quando si organizzano ste cose !!!
Frankie arò sta ?!?!?!?
E' lui l'esperto della situazione !!!
Io quella zona non la conosco proprio ... so solo che, da quello che ho visto su googlemap , che siamo in un pezzo di terra e già la cosa , non mi entusiama... polvere e cose varie mi fanno paura !!!!!
attenzione!!! ecco il primo ritiro!! :D
enzo che volevi? un bel manto erboso con i fiori appena sbocciati?? dai un po di adattamento :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
attenzione!!! ecco il primo ritiro!! :D
enzo che volevi? un bel manto erboso con i fiori appena sbocciati?? dai un po di adattamento :D
RICORDATEVI DI QUESTO INTERVENTO ( scusate per il piccolo maiuscolo ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne riparleremo al ritorno ... caro Devinde !
:D
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
RICORDATEVI DI QUESTO INTERVENTO ( scusate per il piccolo maiuscolo ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne riparleremo al ritorno ... caro Devinde !
:D
io ho un obiettivo.. polvere sul sensore non ne vedrò.. occhio all'attrezzatura tua :bleh:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
io ho un obiettivo.. polvere sul sensore non ne vedrò.. occhio all'attrezzatura tua :bleh:
Se credi che quello del cambio obiettivo possa essere l'UNICO modo per far arrivare polvere all'interno bhe ....

... ma ne parliamo dopo, al ritorno !!!
:rotfl:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Dai enzo non ti preoccupare per il tuo sensore, io ho cambiato le ottiche sulla terra e non è entrato nulla la cosa importante è che non ci sia vento.

Per il tramonto a templi aspettiamo Francesco.
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Se credi che quello del cambio obiettivo possa essere l'UNICO modo per far arrivare polvere all'interno bhe ....

... ma ne parliamo dopo, al ritorno !!!
:rotfl:
enzo.. al primo granello indesiderato sappi che........
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
il luogo dove si terrà la manifestazione è a 400m dai templi...by google map
inoltre lessi sul programma della manifestazione che in quel luogo non ci sono orari di accesso...si può stare 24h su 24...solo il luogo dei templi, che è recintato credo lo chiudano a un certo orario...quindi io mi porto il treppiede !!...logico !!!

ragazzi leggendo il programma ho trovato questo...enzo accendi il cero a san gennaro che se c'è tempo brutto non vedremo una m*****a !!!
Tutti i voli delle mongolfiere sono soggetti a condizioni metereologiche specifiche. L'Organizzazione del III ° Festival Internazionale delle Mongolfiere 2011 si riserva di sospendere, rimandare o modificare il programma di volo (libero e/o vincolato) qualora le condizioni meteo o di altra natura ne inficiassero la sicurezza.
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Ragà per il tramonto ai templi io credevo che rimanesse aperto di più per l'evento... ma a quanto pare nulla da fare!
Vorrà dire che il giro nella zona archeologica lo si farà durante il giorno!
La polvere...eh...quella io me l'aspettavo! Spero non ci sia tanto vento e che non rompa le scatole eccessivamente!
La zona io la conosco abbastanza bene...ma è la prima volta che vado al raduno delle mongolfiere e quindi non so di preciso dove lo faranno...se realmente è vicino ai templi o meno! Dalle foto che ho visto sul web mi pareva di si...ma pare che invece... :(
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... ilaria ... dipende tutto da stasera in che condizioni torno a casa !
:p:p
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Lo chiedevo perché sto cercando di farmi dare un giorno di ferie :D avete anche già deciso un punto di ritrovo?
PS : Enzo, cerca di non farti come " l'accetta " stasera :D
Ma fammi sapere se ci vieni però !!!!!!
Per " l'accetta " non credo .... credo che mi farò come la " p " !!!!!!!!
 
M

marioz

Ospite
comunque ci troviamo verso le 9 a paestum, il raduno dovrebbe essere a via magna grecia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto