Raduno pugliese :D

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Ciao Newton, sarebbe veramente bello riuscire ad organizzare qualcosa, sin ora ho avuto il piacere di conoscere solo Giorgio.
Credo che anche devinde sia pugliese :snack:
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Certo che dobbiamo organizzare una bella uscita :D tu precisamente di dove sei ??? Io di Bari
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Mariano, ma chi è quel davide che hai taggato, che s'è iscritto quasi 3 anni fa e non s'è mai fatto vedere?! non è che ti sei confuso con devinde?! :dubbio:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io ci sto! :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Non c'è qualche evento fotograficamente interessante a cui poter partecipare tutti insieme?
Da voi nel barese o nel tarantino c'è qualcosa a ottobre?
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Giorgio che io sappia non ci sia niente dalle mie parti :(
Volpenger certo che devi esserci anche tu :D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ho fatto un giretto su parecchi siti di eventi, e non c'è niente di particolarmente interessante...eventi belli a cui partecipare insieme non ce ne sono, o meglio, eventi particolarmente succosi fotograficamente parlando non ce ne sono...a questo punto o scegliamo una data e decidiamo di vederci lo stesso, magari facendoci un giro in qualche borgo caratteristico (ce ne sono un sacco davvero), oppure attendiamo prossime occasioni più fotograficamente ghiotte ;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ho fatto un giretto su parecchi siti di eventi, e non c'è niente di particolarmente interessante...eventi belli a cui partecipare insieme non ce ne sono, o meglio, eventi particolarmente succosi fotograficamente parlando non ce ne sono...a questo punto o scegliamo una data e decidiamo di vederci lo stesso, magari facendoci un giro in qualche borgo caratteristico (ce ne sono un sacco davvero), oppure attendiamo prossime occasioni più fotograficamente ghiotte ;)

Allora propongo Oria.
Così, paesaggisticamente, ci troveremo anche in zona favorevole per qualche furto.
 
Alto