Raduno pugliese :D

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
un'escursione al parco dell'alta murgia?
sul sito del parco sono proposti alcuni percorsi di trekking, varie difficoltà/ gusti.

http://www.parcoaltamurgia.gov.it/index.php?option=com_content&view=article&id=36&Itemid=211
Wow!! Da amante dell'escursionismo non posso che approvare a gran voce!! Da quello che mi hanno detto amici un po di tempo fa, non è più nemmeno tanto difficile incontrare animali una volta quasi estinti sul parco come cinghiali o lupi!!

Inviato con il mio piccione viaggiatore Paul
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Sentiamo gli altri cosa propongono, per me se può fa !!! :D mi sono dato uno sguardo agli itinerari e sono tutti mooooolto belli alcuni in parte già li conosco perchè mi piace avventurarmi nell'entroterra di Ruvo di Puglia (dove ho dei parenti) e molti luoghi indicati sono vicinissimi e confermo la loro bellezza :D
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ragazzi ma dormiamo ??? Dai dai allora ?? iniziamo dicendo quali sono i giorni in cui potete ???
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Per l'escursione io passo ragazzi, il ginocchio non è ancora così stabile da garantire sui terreni accidentati.
Voi andateci però, io mi prenoto per il prossimo giro!
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Dai Angie cerchiamo di andare tutti :D la proposta di Oria comunque è valida ... sentiamo cosa dicono gli altri

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Io fra lavoro e bimba piccola potrei essere libero sicuramente solo di domenica e il sabato quando capita di non lavorare figlia permettendo
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Ciao a tutti,vedo tanti pugliesi qui :pazzo:intesessante!Io Abito a Bitritto...bhe di cittadine paesaggisticamente belle ce ne sono(senza andare troppo lontani)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,vedo tanti pugliesi qui :pazzo:intesessante!Io Abito a Bitritto...bhe di cittadine paesaggisticamente belle ce ne sono(senza andare troppo lontani)
Ciao katy, benvenuta !!! :D
E con te i baresi passano da 3 a 4 !! ;-)

ragà io ci sono, anche un sabato o una domenica va bene basta organizzarsi per tempo, solo che non sono più molto attivo sul forum perchè il tempo ahimè è tiranno...io cmq a breve dovrei venire a fare un salto a bari per dei servizi in università...appena so la data vi faccio sapere che semmai ci scappa un'uscita rapida in giro con annessa prova dei filtri ND!!! ;-)
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Ciao katy, benvenuta !!! :D
E con te i baresi passano da 3 a 4 !! ;-)

ragà io ci sono, anche un sabato o una domenica va bene basta organizzarsi per tempo, solo che non sono più molto attivo sul forum perchè il tempo ahimè è tiranno...io cmq a breve dovrei venire a fare un salto a bari per dei servizi in università...appena so la data vi faccio sapere che semmai ci scappa un'uscita rapida in giro con annessa prova dei filtri ND!!! ;-)
Grazie Giorgio!!:D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ciao katy, benvenuta !!! :D
E con te i baresi passano da 3 a 4 !! ;-)

ragà io ci sono, anche un sabato o una domenica va bene basta organizzarsi per tempo, solo che non sono più molto attivo sul forum perchè il tempo ahimè è tiranno...io cmq a breve dovrei venire a fare un salto a bari per dei servizi in università...appena so la data vi faccio sapere che semmai ci scappa un'uscita rapida in giro con annessa prova dei filtri ND!!! ;-)
Muoviti, e gambizza preventivamente la sfiga :cowboy:

Katy, io e Mariano abitiamo a 70 m l'una dall'altro e siamo sempre disponibili a scortare le nuove leve tra le pericolose strade baresi.
Quando vuoi :)
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
:) ah Grazie :) sarebbe bello partecipare,anche perchè mi permetterebbe di confrontarmi con gli altri.Oggi sto imparando a giocare con l'esposizione,quei tutorial sono fighissimi.Per adesso mi limito ai fiori del vaso di casa mia,sarò pure sciocca ma da qualche parte dovrò pure imparare,no?
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Hei Madonna,sono una neofita mica sono scema!!:) A dire il vero mi sono dimenticata della sd,colpa di mia madre che mi diceva:"a mangiareee,gli spaghetti si accicciano"
 
Alto