Remember Charlie Chaplin

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
E' un po' inquietante.. ma bella! La cosa che non mi convince è il taglio.. avrei lasciato un pochino più spazio sotto al gomito! Ma conversione e punto di ripresa favolose! :applauso:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
E' un po' inquietante.. ma bella! La cosa che non mi convince è il taglio.. avrei lasciato un pochino più spazio sotto al gomito! Ma conversione e punto di ripresa favolose! :applauso:
Grazie Fedra, in effetti lo stavo aspettando un tuo commentino! :p
Si la composizione non è eccellente, come ho spiegato in precedenza. La prossima volta devo stare molto più accorto!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Questa conversione genera pelle d'oca.
Non so quanto in presenza potesse sembrare vivido il figurante, sta di fatto che in due dimensioni grazie alla tua foto sembra respirarti in faccia.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Una conversione da inchino, potevi fare di meglio in composizione ma con una conversione così tutto passa in secondo piano. ;)
 

smallshadow21

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
257
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Femmina
Assolutamente spettacolo!!se potessi ti darei un infinità di "mi piace"..compo, conversioni e momento bellissimi..bravissimo, continua cosi..penso che anche al grandissimo Charlie piacerebbe questo scatto :applauso:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
C'è qualcosa che non mi convince in questa foto, il soggetto sembra di plastica, non mi da la sensazione né di un'artista di strada né di una "statua", forse ciò è accentuato anche dal fatto che hai scelto un taglio prediligendo il profilo dell'uomo. Chiaramente questo è un mio parere personale :)
Anche la vedo troppo plasticosa a me sembra un quadro. Veramente non mi sembra reale quindi a me non piace.
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
B/N davvero bello, bisogna ci provi anc'io uno di questi giorni.. :D

Quel viso è strano davvero, ma la foto è molto bella, un vero peccato non averlo preso tutto... :p
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Una conversione da inchino, potevi fare di meglio in composizione ma con una conversione così tutto passa in secondo piano. ;)
Starò sicuramente più accorto la prossima volta Mac, non ti deluderò! ;)
Grazie del commento, davvero. :timido:

Assolutamente spettacolo!!se potessi ti darei un infinità di "mi piace"..compo, conversioni e momento bellissimi..bravissimo, continua cosi..penso che anche al grandissimo Charlie piacerebbe questo scatto :applauso:
Sinceramente mi sento un pò in imbarazzo, mai ricevuto tanti complimenti in una volta sola. Sono felice che abbiate apprezzato lo scatto e ti ringrazio per le belle parole spese. :)

Ho solo belle parole per te..sei appassionato e si vede che ce la stai mettendo tutta..e i tuoi risultati sono sempre più belli. Questa foto è davvero da inchino..a me piace. punto. :)
Troppo lusinghiera Moni, mi ci potrei abituare eh. :p

Anche la vedo troppo plasticosa a me sembra un quadro. Veramente non mi sembra reale quindi a me non piace.
Purtroppo l'effetto plasticoso è dato dal trucco dell'artista, io non ci potevo fare nulla. Mi sono limitato a post-produrla per fare la conversione. Grazie lo stesso per il passaggio. :)

B/N davvero bello, bisogna ci provi anc'io uno di questi giorni.. :D

Quel viso è strano davvero, ma la foto è molto bella, un vero peccato non averlo preso tutto... :p
Avrei potuto studiarla di più, però temevo di perdere quell'espressione. Mi sento già fortunato ad avere avuto il tempo di portare il mirino all'occhio, agganciare il soggetto e scattare. Grazie del passaggio! :D
 
Alto