Salerno all' alba...

P

pasticciere

Ospite
La penso esattamente come te. Alcuni di voi mi hanno fatto una "brutta impressione" attraverso il pc, sicuramente di persona avremo chiacchierato da amici che si scambiano consigli. Mi devi credere non sono prorpio il tipo sgorbutico e so benisimo che se si postano delle foto ci saranno consigli, critiche e cose belle. Qua nessuno è professionista, che poi ci sia una persona che può insegnarmi cose nuove ben venga, questo è normale. Ripeto è stato tutto frainteso tra di noi, spero lo capisca pure Pasticciere. Non voglio assolutamente passare per la persona da escludere dopo questo che è accaduto. Per me è tutto risolto.
tranquillo nn è successo nulla!!
 
F

FabioSud

Ospite
Questo è senza un' eccessiva PP. Sul rumore aveva te ragione, anche sulla PP. Col passare del tempo si va sempre migliorando, ti accorgi degli errori che facevi solamente quando hai imparato altre cose e come non fare gli stessi errori. XD
Salerno.jpg
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Questo è senza un' eccessiva PP. Sul rumore aveva te ragione, anche sulla PP. Col passare del tempo si va sempre migliorando, ti accorgi degli errori che facevi solamente quando hai imparato altre cose e come non fare gli stessi errori. XD
Vedi l'allegato 7070
Guarda questa è molto più delicata...altrettanto piacevole e, soprattutto, non ha tutto quel rumore!
Un lavoro niente male! ;)
 
P

pasticciere

Ospite
quest ultima mi piace parecchio anche la composizione!!! un ultima cosa quando ti capita un cielo così pultito senza nuvole( che per i fotografi è una sfortuna), ticonsiglio di tagliarne un pezzo in modo che si apprezzi di piu' la parte inferiore :) pero' mi piace proprio come composizione bravo
 
F

FabioSud

Ospite
quest ultima mi piace parecchio anche la composizione!!! un ultima cosa quando ti capita un cielo così pultito senza nuvole( che per i fotografi è una sfortuna), ticonsiglio di tagliarne un pezzo in modo che si apprezzi di piu' la parte inferiore :) pero' mi piace proprio come composizione bravo
Si in effetti è un pò troppo equilibrat, sia il cielo che la terra.
 
Alto