Schede SanDisk 32 GB Classe 10.. a 11 €. C'è da fidarsi?

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Comunque, c'è una cosa strana su Paypal, guardando sui dettagli della transazione mi dice che il venditore non ha ancora riscosso i soldi e che il destinatario dei soldi è Non registrato.
Che vuol dire? Comunque sono ancora in tempo per annulare la transazione...
che abbia usato paypal per farsi girare i soldi sulla carta di credito ? è un metodo possibilissimo...
 

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Mi dice Non riscosso...

Dal glossario di Paypal:

Non riscosso

  • Pagamenti inviati: Il pagamento può non essere stato riscosso per diverse ragioni:
    1. Il destinatario non ha effettuato la registrazione a PayPal e non ha ancora ricevuto il pagamento.
    2. Il destinatario è titolare di un conto personale (che non può ricevere più di cinque pagamenti finanziati tramite carta all'anno) e non ha ancora modificato la categoria del conto. Oppure, il destinatario non ha accettato il pagamento.
    3. Il destinatario è titolare di un conto Premier o Business e ha deciso di accettare o rifiutare ogni singolo pagamento proveniente da clienti che non dispongono di un indirizzo confermato.
 

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Azz... non vorrei che mi facesse qualche brutto scherzo! comunque ho preso una Extreme Pro 95 MB/s della SanDisk da 16 GB.

Ma scusate, ora praticamente è come se avessi un ordine non pagato su eBay (mi riferisco alla SD dal prezzo fasullo)... come faccio ad annullarlo?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Azz... non vorrei che mi facesse qualche brutto scherzo! comunque ho preso una Extreme Pro 95 MB/s della SanDisk da 16 GB.

Ma scusate, ora praticamente è come se avessi un ordine non pagato su eBay (mi riferisco alla SD dal prezzo fasullo)... come faccio ad annullarlo?
Con un calcio rotante...come farebbe Chuck Norris !
:D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Azz... non vorrei che mi facesse qualche brutto scherzo! comunque ho preso una Extreme Pro 95 MB/s della SanDisk da 16 GB.

Ma scusate, ora praticamente è come se avessi un ordine non pagato su eBay (mi riferisco alla SD dal prezzo fasullo)... come faccio ad annullarlo?

Devi aspettare che passano 7 giorni e poi fai "segnala un problema" dalle opzioni dell'oggetto acquistato, e apri la controversia dichiarando di voler annullare l'ordine, se il tizio veramente non ha riscosso non dovrebbero esserci problemi...Pure io ho preso la sandisk da 16gb da 95MB/sec ottima!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Già il fatto che abbia usato l'immagine di un altro inserzionista eBay ...... mi farebbe restare lontano un chilometro dall'inserzione ! :)
ma poi...babbione che non è altro...ci sono centinaia di foto su google immagini, proprio quella con il marchio del negozio originale grande quanto una casa doveva prendere....ahahahahahha...parecchio scemo 'sto venditore !!! :rotfl:
 
Alto