Schermo Post-Produzione

Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ottimo, ma come vedi 0 disponibili. comunque fra iva e spedizione sui 220€
Precisamente... per altro questo negozio ha veramente prezzi assurdamente bassi per essere un negozio fisico. :)
Non può certo essere un riferimento come prezzo... era solo per mostrare al Minella che esiste veramente quella versione e in più c'erano elencate tutte le altre caratteristiche. ;)
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Da possessore di ben due monitor Lacie 19" devo dire che a livello professionale sono i migliori in commercio.
Punto del bianco ed RGB regolabili, e se hai in dotazione il blue eye puoi anche fare la regolazione per avere i colori reali alla stampa. I Lacie sono super monitor!
Il costo però supera i 1000€
 
S

supermariano81

Ospite
se è per fotoritocco evita i monitor TN e prendi i pannelli IPS (In Plane Switch), anche piccolino (22") ma di qualità.
io uso un dell u2410 e mi trovo stra bene, certo supera il tuo budget (mi pare pagato sui 450)
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
se è per fotoritocco evita i monitor TN e prendi i pannelli IPS (In Plane Switch), anche piccolino (22") ma di qualità.
io uso un dell u2410 e mi trovo stra bene, certo supera il tuo budget (mi pare pagato sui 450)
Forse forse ho trovato un calibratore per monitor usato, lo vende un amico, ora ci faccio un pensierino!
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Forse forse ho trovato un calibratore per monitor usato, lo vende un amico, ora ci faccio un pensierino!
Del calibratore te ne fai ben poco se il monitor non è adatto a certe regolazioni. Io ho provato ad usare lo strumento di regolazione su monitor "normali" e ti assicuro che il risultato è pessimo.
 
Alto