scusate...

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, mi volevo scusare con tutti voi per la mia assenza. Purtroppo ho un sacco di lavoro e quando torno a casa voglio vedere solo il divano eheh...spero che questo periodo passi un po' in fretta in modo da poter dedicarmi un po' di più a voi...scusate tanto :(
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rispondi citando DoppiaD il 18 febbraio 2011, 21:45
Ciao a tutti, mi volevo scusare con tutti voi per la mia assenza. Purtroppo ho un sacco di lavoro e quando torno a casa voglio vedere solo il divano eheh...spero che questo periodo passi un po' in fretta in modo da poter dedicarmi un po' di più a voi...scusate tanto :(
Me ne ero accorto infatti volevo appunto scriverti, cmq non ti preoccupare, stiamo benissimo senza di te! :p Scherzo!
E poi c'è antonio che fa gruppo!
 
A

azi30

Ospite
Mi senbrava infatti non fossi più tanto presente.... Tranqui non ti preoccupare.. Prima il dovere e poi...
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Rispondi citando Ale79 il 19 febbraio 2011, 01:52
Mi senbrava infatti non fossi più tanto presente.... Tranqui non ti preoccupare.. Prima il dovere e poi...

Infatti, Ale79 ha ragione.. LASCIA IL LAVORO!! :D Mwahahahah scherzo! pure io impiccatissimo con il lavoro..

Piccolo OT. Per gli utenti di Napoli probabilmente presto verrò a lavorare dalle vostre parti.. Mi hanno fatto un'offerta che non posso (assolutamente) rifiutare. Peccato, il lavoro che stavo facendo adesso mi piace parecchio, somiglia molto alla fotografia! Faccio controlli di qualità su componenti aeronautici, tramite i Raggi X, è come fare una foto! solo che hai il pieno controllo della "luce" e questa trapassa la gran parte dei materiali!! Molto fico!! Lavoro anche in camera oscura per lo sviluppo delle pellicole!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Tranquillo Davide, ti verrà solo revocata la nomina di moderatore... eheheheh!!! ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando fadderico il 19 febbraio 2011, 07:53
Tranquillo Davide, ti verrà solo revocata la nomina di moderatore... eheheheh!!! ;)
Come minimo !
hehehehe

:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Non preoccuparti Davide! E' un periodo concitato. :D Anche io sto cercando minuto dopo minuto di trascinarmi verso marzo, in queste settimane il sabato e la domenica sono forse anche più impegnative del resto della settimana.

Fortunatamente poi questo forum è uno dei più tranquilli e civili che conosca. :p
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
eh se Carlo lo riterrà opportuno, sono pronto anche a cedere la carica a qualcuno più presente e preparato..no problem =D

@Carlo: ehpuoi dirlo forte...non ce la faccio più...è da Gennaio che è un suicidio, spero davvero di riuscire, a breve, a tirare un attimo il fiato.


Grazie a tutti per la comprensione =D
 
Alto