Segnalazione concorsi fotografici

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
a me sembra un sito emulatore di P2L !!!....anche la grafica mi ricorda qualcosa di questo sito non so perchè....cmq non credo sia un sito gemellato, Carlo lo avrebbe sicuramente introdotto alla comunità....sarà sicuro un sito agli inizi che cerca un po' di pubblicità....
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ah, a proposito di concorsi fotografici, queta estate quel maledetto di kai ha fatto un concorso fotografico per digital rev tv, nel bel mezzo di agosto! I vincitori hanno vinto volo con soggiorno andate e ritorno da honk kong, 1000 euro di dollarazzi da spendere a piacimento e a scelta una 60d o una d7000. Le foto sono state giudicate dai tizi che kai usa nei video per fare i challange cheap camera pro photographer, le selzioni non so come siano avvenute. Però cacchio che occasione.

Sul canale di digital rev tv ci sono i video, davvero interessante vedere che c'è in gara..
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
fear se ti
Ah, a proposito di concorsi fotografici, queta estate quel maledetto di kai ha fatto un concorso fotografico per digital rev tv, nel bel mezzo di agosto! I vincitori hanno vinto volo con soggiorno andate e ritorno da honk kong, 1000 euro di dollarazzi da spendere a piacimento e a scelta una 60d o una d7000. Le foto sono state giudicate dai tizi che kai usa nei video per fare i challange cheap camera pro photographer, le selzioni non so come siano avvenute. Però cacchio che occasione.

Sul canale di digital rev tv ci sono i video, davvero interessante vedere che c'è in gara..
posto un video di Kai ti assicuro che lo odierai a morte....:D mo te lo trovo...:D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E

Eurowebcam PhotoCam

Ospite
Buongiorno a tutti coloro che si trovano in prossimità di Fragneto Monforte (BN).
Questo contest può interessarvi, si tratta del 25° raduno delle Mongolfiere.

http://www.fotowebo.com/comunita/events/viewevent/5-concorso-fotografico-le-mongolfiere-a-fragneto-.html

Forse ci vederemo lì!

Buone foto a tutti!!!

PS Rispondo a tutti coloro che credono sia un clone: questa piattaforma è ideata e sviluppata da zero, tra l'altro usando due frameworks diversi. Molti mesi fa, durante le ricerche ci siamo imbattuti in questo progetto (P2L) che ci è sembrato professionale. Abbiamo scritto a Carlo che ci ha accolti con molta gentilezza. Abbiamo deciso di dare rilievo alle sue splendide lezioni. La piattaforma è amatoriale come tante del resto. Cercheremo di fare del nostro meglio. Per ora abbiate fiducia!
Alla prossima!
Filippo.
 
M

Marckor

Ospite
Buona sera a tutti, bè allora se permettete vi invito a visionare il concorso fotografico internazionale che abbiamo appena aperto e che accetterà iscrizioni a partire dal 15 novembre :)
e con l'occasione aiutiamo l'Associazione Italiana contro la Leucemia, in particolare la sezione di Varese con il reparto di Ematologia
artedellimmagine.altervista.org
si accettano anche consigli :)
 
E

Eurowebcam PhotoCam

Ospite
Buonasera di nuovo alla Comunità di PL2L.
Ringraziando per l'aiuto e la partecipazione che avete dimostrato in occasione del nostro primo contest sperimentale, vi rinnoviamo l'invito per il Secondo Contest il cui tema, paesaggi, è stato scelto dal vincitore.
Questo è il regolamento
http://www.fotowebo.com/comunita/events/viewevent/6-2d-contest-fotowebo-paesaggi.html

L'invio delle immagini è già iniziato!
Arrivederci e grazie di tutto, Filippo.

PS. ah, questa volta abbiamo inserito un back link verso questa comunità! :) CIAO!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Fotowebo, come tutti, può condividere i video del corso di Playerdue Lighting, facendo l'embed da youtube e citando autore e fonte.

Per il resto, non è attiva nessun'altra forma di collaborazione o gemellaggio. :p
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Veramente se vai nella seconda pagina c'è questo,
1) Cosa mi piace?: l'inquadratura e la scelta del bn
2) Cosa non mi piace?: niente!
3) Voto complessivo (1-10): 10
4) Commento libero: meravigliosa!

1) Cosa mi piace?: .....il taglio, la scelta dei colori
2) Cosa non mi piace?: .....forse il leggero sfocato..
3) Voto complessivo (1-10): .....7,5
4) Commento libero: .....

1) Cosa mi piace?: la luce, il taglio, l'intensità che trasmette
2) Cosa non mi piace?: forse la cornice?
3) Voto complessivo (1-10): 9
4) Commento libero: E' fantastica!!!!!


Inoltre molto persone mi hanno aggiunto come contatto e ora commentano le nuove foto anche quando sono in 0 gruppi.
antonio come fai a mettere il questionario su flirck
 
Alto