Senza pretese.

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Con una bridge (fujifilm finepix qualcosa) un po anzianotta (di quelle che si bloccano se scatti tre foto in serie) ma che sta sempre nel cassetto della mia macchina:
DSCF1409.JPG
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
foto (1).jpg fatta a San Benedetto del Tronto quest'estate col cellulare. pp fatta con applicazione del telefono!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Vedi l'allegato 4107 fatta a San Benedetto del Tronto quest'estate col cellulare. pp fatta con applicazione del telefono!
Guarda che a parte il rumore e la nitidezza che sono dei limiti invalicabili per un cellulare, i colori sono fantastici. Questo è davvero una di quelle scene dove uno si chiede il perchè abbia lasciato la reflex a casa...
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Guarda che a parte il rumore e la nitidezza che sono dei limiti invalicabili per un cellulare, i colori sono fantastici. Questo è davvero una di quelle scene dove uno si chiede il perchè abbia lasciato la reflex a casa...
eh eh... in realtà l'avevo lasciata al negozio! :bleh:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Anche io ho compattato in Australia!:D Piu' di due anni fa io ed il mio migliore amico Andrea ci siamo fatti 3 mesi itineranti agli antipodi! Non ricordo la macchina che abbiamo usato, era la sua e io non sapevo neanche cosa fosse la regola dei terzi:timido:....Non che ora la mia situazione sia cambiata, ma....eccoci!!!!:barmy:Vedi l'allegato 616Vedi l'allegato 617Vedi l'allegato 618Vedi l'allegato 619Vedi l'allegato 620Vedi l'allegato 621Vedi l'allegato 622Vedi l'allegato 623
complimenti! bellissime!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Con una bridge (fujifilm finepix qualcosa) un po anzianotta (di quelle che si bloccano se scatti tre foto in serie) ma che sta sempre nel cassetto della mia macchina:
Vedi l'allegato 3961
non sono un esperto di storia dell'arte ma un campanile che assomiglia più ad un minareto che ad un campanile è una gran botta di cu** da trovare e una gran botta di bravura da fotografare così! complimenti! dove l'hai fatta, in calabria? ci sono altri campanili con la sommità rotonda?
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
non sono un esperto di storia dell'arte ma un campanile che assomiglia più ad un minareto che ad un campanile è una gran botta di cu** da trovare e una gran botta di bravura da fotografare così! complimenti! dove l'hai fatta, in calabria? ci sono altri campanili con la sommità rotonda?
No ero in Sicilia e quello in fondo è l'etna ;)
 
M

mc7

Ospite
Decisa a godermi un concerto dagli spalti senza macchina foto e adrenalina..non ce l'ho fatta almeno 3 scatti li dovevo fare per far vedere la moltitudine di persone..

Panoramica_senza titolo1.jpgTre foto (riunite insieme) senza pretese fatte con il mio cellulare Samsung GT B3410
 

bobby83

Maestro
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
128
Località
Roma
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
zoo di Roma 2005 una compattina nikon..DSCN0047.JPG
 
Alto