Senza sedersi mai

Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ti piacciono le panchine eh!
Io la trovo una foto che si lascia guardare tutta e bene...i toni sono caldi, tipici della stagione e funzionali allo scatto...bravo!
Forse forse avrei messo la panchina un po' più a sinistra inquadrando un po' più di stradina, ma sono inezie davvero!
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Ti piacciono le panchine eh!
Io la trovo una foto che si lascia guardare tutta e bene...i toni sono caldi, tipici della stagione e funzionali allo scatto...bravo!
Forse forse avrei messo la panchina un po' più a sinistra inquadrando un po' più di stradina, ma sono inezie davvero!
Si si carissimo omonimo, mi piacciono le panchine, non ci posso far nulla! :D :D
La panchina andava più a sinistra, è vero, ma sulla dx c'era un cestino dell'immondizia stracolmo... :mad:
Grazie per il passaggio e le belle parole!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Buona atmosfera, il gioco cromatico ci sta tutto e lega con il periodo, forse troppi elelementi che distraggono dal soggetto. Hai aspettato troppo e si sono allontanati un pelo di troppo. Ad ogni modo è una foto gradevole e si vede che hai studiato la composizione.
Sposto in persone.
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Buona atmosfera, il gioco cromatico ci sta tutto e lega con il periodo, forse troppi elelementi che distraggono dal soggetto. Hai aspettato troppo e si sono allontanati un pelo di troppo. Ad ogni modo è una foto gradevole e si vede che hai studiato la composizione.
Sposto in persone.
Ho aspettato, invano, che si abbracciassero e a momenti mi uscivano dall'inquadratura....hehehehe.....Grazie amico mio!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bè.. ma che colori che sei riuscito a catturare! Sembra una scena di un film catturata a Central Park :p
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Bè.. ma che colori che sei riuscito a catturare! Sembra una scena di un film catturata a Central Park :p
Grazie cara, ho camminato proprio tanto ieri ed ad un certo punto non mi rendevo conto di dove fossi.....magari proprio a Central Park!:eheh:
 

Click

PRO
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
1.749
Località
La Spezia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Complimenti, ottima. Belle cromie. Come diceva giustamente Marco anch'io avrei messo la panchina leggermente più SX, ma se dall'altra parte c'era il cestino non potevi fare altrimenti. Bella.:applauso:
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Complimenti, ottima. Belle cromie. Come diceva giustamente Marco anch'io avrei messo la panchina leggermente più SX, ma se dall'altra parte c'era il cestino non potevi fare altrimenti. Bella.:applauso:
Grazie mille Click, in effetti il cestino (stracolmo di porcherie varie) mi disturbava parecchio e non me la son sentita di croppare ancora di più gli alberi sulla sinistra (incantevoli, secondo me....):D
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
trovo la composizione equilibrata e molto elegante. anche i toni strong mi aggradano.
secondo me i due che non si abbracciano sono più funzionali allo scatto. diversamente sarebbe stata una foto un po' retorica. così è più asciutta nel significato. ci si concentra solo nell'estetica!
complimenti.
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
trovo la composizione equilibrata e molto elegante. anche i toni strong mi aggradano.
secondo me i due che non si abbracciano sono più funzionali allo scatto. diversamente sarebbe stata una foto un po' retorica. così è più asciutta nel significato. ci si concentra solo nell'estetica!
complimenti.
Grazie Robbi, è che quel giorno ero in fase buoni sentimenti mode on (sai, zucchero e miele, quelle cose là :love: ), comunque hai ragione, sarebbe stata una foto molto più banale, intrisa di una retorica troppo stucchevole! Grazie di cuore!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Bella sia per la compo che per i colori caldi autunnali ... se i due passanti fossero stati 3 o 4 passi indietro sarebbe stata perfetta :D

non me ne voglia kemper ma questa la vedo in b&w :D
...e sacrificare tutti questi colori? :giggle:
Ho fatto una prova velocissima e ... anche in b&n ha un suo fascino (a mio gusto) e se Achille di Peleo mi autorizza la posterò come campione
;)
Bravo skull, buon occhio! :p
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
non me ne voglia kemper ma questa la vedo in b&w :D
Sai che non ci ho nemmeno provato a farla?!?!?!:facepalm:

la trovo veramente ben bilanciata

forse l'unico difetto che trovo è l'albero che in prospettiva si "attacca" sopra alla panchina
Grazie:D ...si in effetti l'albero è un po' appeso, diciamo così,è che ho croppato un po' e già mi stavo sentendo male, perchè erano davvero belli, quegli alberi....:D

Bella sia per la compo che per i colori caldi autunnali ... se i due passanti fossero stati 3 o 4 passi indietro sarebbe stata perfetta :D


...e sacrificare tutti questi colori? :giggle:
Ho fatto una prova velocissima e ... anche in b&n ha un suo fascino (a mio gusto) e se Achille di Peleo mi autorizza la posterò come campione
;)
Bravo skull, buon occhio! :p
Grazie Kemper, a me questi colori fanno impazzire.....I passanti.....grrrr....:rotfl:...in realtà, come detto, speravo si abbracciassero, anche se, come giustamente fatto notare da teddi, la foto poi sarebbe diventata troppo retorica, mielosa.....quanto al b/n certo che puoi postarlo, anzi DEVI :D, così ho un riferimento da cui scopiazzare....:fischietta:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Grazie Kemper, a me questi colori fanno impazzire.....I passanti.....grrrr....:rotfl:...in realtà, come detto, speravo si abbracciassero, anche se, come giustamente fatto notare da teddi, la foto poi sarebbe diventata troppo retorica, mielosa.....quanto al b/n certo che puoi postarlo, anzi DEVI :D, così ho un riferimento da cui scopiazzare....:fischietta:
Grazie del permesso ... eccolo
Prendilo solo come esempio giusto per dare un'idea dell'interpretazione che gli ho dato ... "effetto film noir"
:D
foto Achille b&n.jpg
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Wow, bella davvero, ha il suo fascino, è vero....Stasera a casa ci provo poi la allego....Grazie per la condivisione!!!!:D
Grazie a te ... bravo, sperimenta, l'importante è che tu le dia un tuo tocco personale ;)
 
Alto