silenziosa e pura

T

Tuics

Ospite
Come saprai, di tecnica ne so ben poco. Ma per colori così è questione solo di lente e pp? C'entra poco il momento, no?
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Come saprai, di tecnica ne so ben poco. Ma per colori così è questione solo di lente e pp? C'entra poco il momento, no?
Ho messo una lastrina un bel po scuretta nel porta lastrina e poi ho enfatizzato tutto in pp. Questi colori li raggiungi meglio all'alba o all'inizio del tramonto.
 

stennyboy

Maestro
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
260
Sesso
Maschio
sicuramente vado controcorrente:
avrei azzardato una composizione più centrale, ad istinto, anche se ovviamente non avrebbe rispettato la regola dei terzi.
i toni direi che sono ottimi.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
sicuramente vado controcorrente:
avrei azzardato una composizione più centrale, ad istinto, anche se ovviamente non avrebbe rispettato la regola dei terzi.
i toni direi che sono ottimi.
Stenn non è per la regola dei terzi che la montagna è in quel punto del quadro ma solo per avere maggiore dinamicità delle nuvole che arrivano da sinistra, con una omntagna centrale mi sarei perso un po di nebbiolina ;)
Grazie del passaggio e di avermi dato la possibilità di spiegare questa scelta.
Davvero bella Mc, molto evocativa:)
Grazie tante Matt :)

Stefano.Minella grazie ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stenn non è per la regola dei terzi che la montagna è in quel punto del quadro ma solo per avere maggiore dinamicità delle nuvole che arrivano da sinistra, con una omntagna centrale mi sarei perso un po di nebbiolina ;)
Grazie del passaggio e di avermi dato la possibilità di spiegare questa scelta.

Grazie tante Matt :)

Stefano.Minella grazie ;)
;)
 
Alto