Silvia in Strobistland

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Approfitto anch'io di questa sezione e vi mostro subito una foto che ho scattato i primi di agosto, prima di partire per le vacanze.

Dopo un po' di foto nello studio fotografico, io e Silvia siamo andati nella mia campagna dove lei voleva farsi una foto che citasse l'inizio di Alice nel Paese delle Meraviglie. Ovviamente non avevamo preparato nulla in anticipo, ma questa foto è tra quelle che preferisco di quella giornata e la pazienza di Silvia nello stare in posa nonostante le decine di zanzare che la attaccavano è stata incredibile. :p

 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
complimenti! ottima foto! e ottima ambientazione!! bhe...credo sia giusto fare anche un complimento alla modella che ha posato =D
 

momilee

Apprendista
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
23
Bellissima foto! Direi che è perfetta per lo scopo. Silvia ehm, Alice è bellissima ^^
 

infinito130482

Esperto
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
80
Sesso
Maschio
Bellissima foto e trasmette, come dico già da un pò anche agli altri la foto ti deve dare qualcosa e questa ci riesce bene :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Credo sia una delle foto più belle che Carlo abbia fatto, chissà quante volte avrò osservato questa foto , e tutte le volte è sempre molto piacevole.
Bravo Carlo
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Perfetta per il suo scopo grande Carlo come al solito
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ok, come commentare una foto del capo subito dopo aver fatto quella figura di merxx con la zucca senza sembrare troppo ruffiano?:doh:

ok ci provo, ottima composizione ma quello che mi piace di più sono i toni che hai utilizzato!;)
 
Alto