Soft erotic concept (vol. 1)

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
forse questa pp un pò smorzata in termini di toni allevia leggermente la fiamma del desiderio...:dubbio:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
forse questa pp un pò smorzata in termini di toni allevia leggermente la fiamma del desiderio...:dubbio:
È un suggerimento.
Il gesto lascia intuire, non c'è nulla di davvero evidente a parte l'abitudine ad un'associazione sensuale che esiste nel nostro vissuto.
Questo ho voluto esprimere: l'anticamera di quella passione, la catalizzazione appunto.
Che poi dà luogo all'esplosione, altrove.
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
È un suggerimento.
Il gesto lascia intuire, non c'è nulla di davvero evidente a parte l'abitudine ad un'associazione sensuale che esiste nel nostro vissuto.
Questo ho voluto esprimere: l'anticamera di quella passione, la catalizzazione appunto.
Che poi dà luogo all'esplosione, altrove.
quindi i toni smorzati sono un preludio a quello che accadrà... in questo caso chiedo venia!:D
 

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
Scatto parecchio interessante. Complimenti :). Proverei a cambiare i toni chissà;)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
È un suggerimento.
Il gesto lascia intuire, non c'è nulla di davvero evidente a parte l'abitudine ad un'associazione sensuale che esiste nel nostro vissuto.
Questo ho voluto esprimere: l'anticamera di quella passione, la catalizzazione appunto.
Che poi dà luogo all'esplosione, altrove.
Punto.
Come vedo continui a giocare, in modo subdolo e cosciente, la pazzia aumenta ma almeno questo semanticamente richiama il concetto senza doversi rivolgere ad uno psicanalista.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Punto.
Come vedo continui a giocare, in modo subdolo e cosciente, la pazzia aumenta ma almeno questo semanticamente richiama il concetto senza doversi rivolgere ad uno psicanalista.
Dovrei rivolgermi io ad uno psicanalista, ma l'ultimo dopo avermi conosciuta ha cambiato mestiere.
Quindi sai, nutro qualche remora...
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
L'infiammante catalizzazione del desiderio.

(Part 2 here)




"Pensieri impuri"
Molto da publicità ,
Nel contesto mi piace anche se non è che sia poi cosi tanto erotica, sembra più una leccata di baffi dopo un bel cappuccino :)
Complimenti comunque .
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Dai, questa non l'avevo commentata...non ci credo...l'avevo vista e poi dimenticata...scusa Angie...
Mi piace di brutto, davvero evocativa e ben riuscita! Mitica Hyper, mitica!
 
T

thinkingsoul

Ospite
La foto non la so giudicare ........................... per il mio gusto penso che era meglio in B/N lo so che il colore è voluto ..................ma a me vengono di questa tonalità quando premo i comandi di PS a cacchio per fare prove cioè sempre :)
 
Alto