Soft erotic concept (vol. 2)

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Mi limito ad un "mi piace".
Non sono ancora in grado di poter commentare la profondità delle tue fotografie, che vanno per oltre la mera realizzazione estetica. Sicuramente un punto di riferimento per tutto il forum. Le tue foto sono una chiara manifestazione dell'arte espressa attraverso la fotografia. :)
Mi limito anch'io ad un "mi piace" perché avere così grande spazio nella considerazione altrui è sempre enorme motivo di gioia.
Anche se, come in questo caso, la stima esagera generosamente ;)
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
sei un genio, un unica linea che crea una storia.......un astrattismo minimale degno della parola......mi piace molto....................tranne la firma!!!!! sta male:p
Quoto. Toglila ;)
 
Q

Quickyz

Ospite
Lo scatto di certo colpisce anche senza tutta la spiegazione tanto che a prima vista pensavo fosse un'immagine creata con photoshop. Leggendo poi la desrizione ed i vari post che seguono ho capito la profondità che si cela dietro questo scatto quindi non posso fare altro che unirmi al coro dei complimenti e dei "mi piace".

Brava veramente!:1st:
 

alessandro7308

Maestro
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
178
Sesso
Maschio
A me non piace.. Ho fatto un giro ho visto che fai belle foto. Ma questa non la capisco. Troppo minimale per i miei gusti.. E tu dirai e chissene, fai bene:)
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Ci sono foto che parlano ed altre che stanno in silenzio,
ci sono foto che sussurrano e foto che urlano,
foto che evocano emozioni e foto che ricordano,
e poi ci sono le tue di foto... MERAVIGLIOSE.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
... e lascio pure un commento qua che ancora non lo avevo fatto!

Bravissima :adora:
:abbraccio:
A me non piace.. Ho fatto un giro ho visto che fai belle foto. Ma questa non la capisco. Troppo minimale per i miei gusti.. E tu dirai e chissene, fai bene:)
Ci mancherebbe Alessandro, se volessi raccogliere solo pareri positivi chiederei unicamente ad amici e parenti di tessere le mie lodi. Grazie di esserti soffermato ;)

Ci sono foto che parlano ed altre che stanno in silenzio,
ci sono foto che sussurrano e foto che urlano,
foto che evocano emozioni e foto che ricordano,
e poi ci sono le tue di foto... MERAVIGLIOSE.
Tu mi lusinghi, Simone. Ma queste parole sono ben più di un complimento.
Grazie, a nome di tutte le mie foto :timido:
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
A me piace tantissimo, sembra quasi creata interamente al pc.
Mi sorprendi sempre di più, vedi le cose come non tutti facciamo; quante volte ci ritroviamo ad osservare oggetti simili senza coglierne le sfumature, senza darne una visione alternativa.
La tua descrizione mi fa paura, ma tutte queste cose le pensi prima di scattare?
Io adoro le foto che, al di là dei tecnicismi, facciano riflettere ; tu in questo sei una maestra.
Ti stimo e ti faccio i miei complimenti.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
A me piace tantissimo, sembra quasi creata interamente al pc.
Mi sorprendi sempre di più, vedi le cose come non tutti facciamo; quante volte ci ritroviamo ad osservare oggetti simili senza coglierne le sfumature, senza darne una visione alternativa.
La tua descrizione mi fa paura, ma tutte queste cose le pensi prima di scattare?
Io adoro le foto che, al di là dei tecnicismi, facciano riflettere ; tu in questo sei una maestra.
Ti stimo e ti faccio i miei complimenti.
Sì, soprattutto in questo caso avevo un'idea già in viaggio.
Grazie Elio, grazie davvero.
Comunicare è un progetto ad ostacoli, quando ci si riesce armati di poche cose la soddisfazione è enorme.
Sono onorata dalla tua stima.
 
T

thinkingsoul

Ospite
A me non piace.. Ho fatto un giro ho visto che fai belle foto. Ma questa non la capisco. Troppo minimale per i miei gusti.. direi idem di alessandro7308 ............ci puoi sempre fare una maglietta come questa :)

Minimal-Art-T-Shirts.png

Minimal-Art-T-Shirts.png
 
Alto