SoNo 1 DiSaStRo Lo So... :D

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Ciao Luana, tu sarai anche un disastro ma la foto non è malvagia!;) Mi piace la scelta della PDC, un pò meno lo sfondo che per me è un pò troppo bruciato, in questo modo la lumaca stacca di meno.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ma composizione mi piace molto, ma non vedo proprio nulla a fuoco, puoi dare tempi e focale?

mod: sposto in still-life
Come primo messaggio sarebbe gradita una presentazione nell'apposita sezione.
 
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
208
Località
Monaco di Baviera
Sesso
Femmina
Sorry moderatore... ma sono nuova e non sono esperta in fotografia e non sapevo neanche che era still-life la foto:misterioso: ok vado a presentarmi in quella sezione :)
non capisco molto i vari argormenti dei dettagli della fotocamera ma ci provo :(
F-stop : f/5.6
Tempo di esposizione : 1/100 sec
Sensibilità ISO : ISO-125
Distanza focale : 55 mm
Lunghezza focale : 35mm

Io uso sempre in modalità Senza Flash e in modalità P in quanto le altre funzioni non ci riesco...

Grazie x il benvenuto amonxxx :)

e cos è il PDC? sono qui per imparare grazie a tuttiiii
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
PDC= profondità di campo

Stano che non si veda un punto ben nitido, forse è causato dal fatto che ha i compresso molto il file.
Ti invito nuovamente a fare una presentazione nell'apposita sezione.
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Sorry moderatore... ma sono nuova e non sono esperta in fotografia e non sapevo neanche che era still-life la foto:misterioso: ok vado a presentarmi in quella sezione :)