B&W Specchiato

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Foto che più che altro rispecchia il mio momento fotografico attuale...diversi mesi senza tempo a sufficienza e pensieri vari che mi hanno tenuto lontano dalla reflex o che mi hanno portato ad usarla poco e malino... quindi ammetto di sentirmi un po' appannato e arrugginito...ma ci tengo a rifarmi vivo e dare un saluto a tutti...e visto che sto post-producendo qualcuna delle poche foto fatte questa estate giusto per non perdere troppo la mano vi posto questa...

cliccabile

 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io toglierei la parte sulla dx così da mantenere completamente fuori fuoco tutto lo scatto.

Comunque 'sti momenti li passiamo tutti... Dai Bigphil che ti voglio criticare altri centro scatti! muahahah
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
grazie dude...torno tranquilli...giusto il tempo di ritagliarmi di nuovo il mio tempo...per la foto provo...;)
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Ho guardato la foto e mi ha trasmesso le stesse sensazioni che ho letto nella didascalia successivamente...Brutti, brutti momenti, in questo foto mi ci "rispecchio" anch'io ultimamente!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Mi piace un sacco , se non includevi la macchina era un capolavoro !!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ho guardato la foto e mi ha trasmesso le stesse sensazioni che ho letto nella didascalia successivamente...Brutti, brutti momenti, in questo foto mi ci "rispecchio" anch'io ultimamente!
grazie contento abbia trasmesso...per il resto ci sono momenti peggiori...già riprendo a mulinare idee serve solo il tempo di realizzarle....
:D

Grandissimo Phil!! Eccellente! Davvero!
Grazie mille Simone...;)

Mi piace un sacco , se non includevi la macchina era un capolavoro !!

Ottima idea...sul momento non ci avevo proprio pensato...:svitato:;)
 
Alto