staglieno secondo me.......

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Le prime due serie mi piacciono tanto.. ti ho già espresso la mia preferenza e volevo farti nuovamente i complimenti per tutte.. hai reso molto bene l'imponenza delle statue! :) L'unica che non mi piace è la 4a della prima serie.. l'alone sulla testa del tipo di destra non è venuto gran che e si vedono delle strisciate che mi disturbano un po'! :)
Della terza serie mi piacciono molto la 4 e la 5 (anche se è un po' inquietante! :p
:applauso:
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
belle :applauso:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Le prime due serie mi piacciono tanto.. ti ho già espresso la mia preferenza e volevo farti nuovamente i complimenti per tutte.. hai reso molto bene l'imponenza delle statue! :) L'unica che non mi piace è la 4a della prima serie.. l'alone sulla testa del tipo di destra non è venuto gran che e si vedono delle strisciate che mi disturbano un po'! :)
Della terza serie mi piacciono molto la 4 e la 5 (anche se è un po' inquietante! :p
:applauso:
sei un tesoro.......
grazie mimmo
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Cioè la penultima con lui che guarda i cipressi è :stupito: e anche l'ultima è :stupito:e che composizione!!! Non che le altre siano brutte.. ma queste mi hanno colpito tantissimo!!! :p
P.S.. nel frattempo hai messo un altro post.. dicevo del penultimo! :p
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Comunque, al di là della qualità delle foto, alcune di queste sculture sono impressionanti. Gli artisti che le hanno realizzate erano davvero eccezionali...
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Dell'ultima serie mi piace tantissimo la seconda! :p E quoto wollando sulla bellezza di alcune statue! :)
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
:applauso:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Cioè la penultima con lui che guarda i cipressi è :stupito: e anche l'ultima è :stupito:e che composizione!!! Non che le altre siano brutte.. ma queste mi hanno colpito tantissimo!!! :p
P.S.. nel frattempo hai messo un altro post.. dicevo del penultimo! :p
Comunque, al di là della qualità delle foto, alcune di queste sculture sono impressionanti. Gli artisti che le hanno realizzate erano davvero eccezionali...
Dell'ultima serie mi piace tantissimo la seconda! :p E quoto wollando sulla bellezza di alcune statue! :)
Non ci sono veramente più parole...
si qui mi sembra gestito meglio!bella la foto dell uomo in ginocchio!!good job!
grazie ragazzi, sono contento che vi piacciano.......queste statue sono opere d'arte mai viste
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Terza serie, foto numero uno. Dimmi almeno che qualcuna te la farai stampare...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Davvero un ottimo reportage, complimenti, la penultima serie di foto che hai postato è la mia preferita.:applauso:
 
Alto