Stampare o ordinare???

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Direi di no... :confuso:
io anche dal fotografo ho pagato lo stesso prezzo delle colorate, per me è strano
:dubbio: mumble... ovviamente mi sarei informata meglio prima, ma mi servivano nel tempo di 30 minuti e una cosa online era infattibile :)

Comunque online per la mostra a Roma ci siamo affidati a Mycomposer.. ti da la possibilità di vedere in anteprima come verrà la tua foto, e nel caso vengano applicati tagli strani ti da la possibilità di modifica :) Poi il ritiro lo puoi fare a mano in un centro vicino a casa tua :)
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
:dubbio: mumble... ovviamente mi sarei informata meglio prima, ma mi servivano nel tempo di 30 minuti e una cosa online era infattibile :)

Comunque online per la mostra a Roma ci siamo affidati a Mycomposer.. ti da la possibilità di vedere in anteprima come verrà la tua foto, e nel caso vengano applicati tagli strani ti da la possibilità di modifica :) Poi il ritiro lo puoi fare a mano in un centro vicino a casa tua :)

ovvero mio fotografo :D
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Non ricordo i costi di spedizione ma prendendo parecchie foto si ripagano ampiamente e senza problema. :)
La spedizione avviene tramite corriere (l'ultima con Bartolini). Le foto vengono inserite in una scatola di cartone rigida e robusta. Sono ben protette e assolutamente piatte. ;)
Ormai son parecchi ordini che faccio e non ho mai avuto problemi. Le ultime erano 27 foto BN da 30x45...
Proverò anche questo servizio e se non mi soddisfano..... :rant:
Un'altra domanda: le foto le appendi al muro no ? Io uso del cartoncino nero, ma magari c'è di meglio...consigli ? :bleh:
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
No, le foto non le appendo al muro anche se mi piacerebbe. I muri son pieni di quadri ed aggeggi della mia signora moglie... capisciammè, vero? ;)
Ogni tanto le guardo togliendole dai loro contenitori. :)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
No, le foto non le appendo al muro anche se mi piacerebbe. I muri son pieni di quadri ed aggeggi della mia signora moglie... capisciammè, vero? ;)
Ogni tanto le guardo togliendole dai loro contenitori. :)
E io che pensavo fosse una cosa abbastanza scontata e normale :D (studente camera totalmente sua ;) )
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Eh... ti "ammoglierai/compagnerai" pure te, prima o poi.... :p
Eh, ma io mi farò furbo stipulando un contratto matrimoniale in cui c'è scritto chiaramente che le pareti di casa vanno ricoperte da mie fotografie e devono essere nere....vuoi mettere come risalta meglio ?? :pazzo:
Okay, non mi sposerò mai :rotfl:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Eh, ma io mi farò furbo stipulando un contratto matrimoniale in cui c'è scritto chiaramente che le pareti di casa vanno ricoperte da mie fotografie e devono essere nere....vuoi mettere come risalta meglio ?? :pazzo:
Okay, non mi sposerò mai :rotfl:
La seconda che hai detto!:D
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
La seconda che hai detto!:D
Hahaha....comunque oggi ho ritirato le stampe 30x45...è tutta un'altra cosa rispetto al piccolo formato...te le puoi davvero godere e gli errori non sono ammessi dato che è come se le vedessi al 100% (in verità un po' di più perchè le ho dovute ingrandire di un paio di cm)
 
Alto