style

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
cestello lavatrice? :).....
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
interessante! prova a lavorare un poco sulle simmetrie: taglio quadro, le due barre sulla diagonale
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Bella! anche se ho l'impressione che il piano del sensore non era parallelo a quello del fondo del cestello, ma forse è un effetto ottico per la mancanza di simmetria! La luce però è stupenda!
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio


interessante! prova a lavorare un poco sulle simmetrie: taglio quadro, le due barre sulla diagonale
interessante! prova a lavorare un poco sulle simmetrie: taglio quadro, le due barre sulla diagonale
Grazie per il consiglio proverò
Bella! anche se ho l'impressione che il piano del sensore non era parallelo a quello del fondo del cestello, ma forse è un effetto ottico per la mancanza di simmetria! La luce però è stupenda!
La fotocamera non l'ho messa nel cestello,ma l'ho appoggiata sul bordo del cestello,se la mettevo dentro non mi prendeva tutto come in foto.
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Anche il fatto che non sia perfettamente allineato mi piace in questa foto, la rende più vorticosa! :D
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Anche il fatto che non sia perfettamente allineato mi piace in questa foto, la rende più vorticosa! :D
Grazie Nomed,ho fatto una prova stamattina,se alineo le due barre il disegno centrale si mette laterale, e penso che questa sia la soluzione giusta
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ipnotica!!
 
Alto