Sulla scia di Londra.....

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
complimentoni a me piace il tutto...;);)
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Grazie..
si il palazzo lo avevo notato anche io, ma essendo rimasto a bordo lente a 18 mm ha distorto...
X quanto riguarda la PP non sono ancora in grado di raddrizzare palazzi curvi...
Se qualche anima buona sa consigliarmi :fischietta:
con quale programma hai elaborato? in LR c'è la possibilità di correggere la distorsione della lente, magari recuperi un pò.
 

Stefano_SX130IS

Maestro
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
257
Località
Quarto, NA
Sesso
Maschio
bellissima foto, davvero bella :D
 
F

Feb

Ospite
bella bella bella mi piace molto, sono d'accordo con te sul fatto cheè un po classica, ma ti è riuscita molto bene!
 
D

Damiano

Ospite
Anche se chiunque passi per Londra, scatta questa foto, me compreso. Londra vista da così ha sempre il suo fascino.
 
G

Giulio C.

Ospite
Purtroppo "mea culpa" quando ho fatto la foto avevo dimenticato di cambiare le impostazioni e ho pasticciato scattando in Jpeg... probabilmente il rumore (lo avevo notato anche io un po) è dovuto alla PP
Scusa la mia ignoranza, ma non va bene scattare in Jpeg?
 
A

azi30

Ospite
Il problema di scattare in Jpeg è che se dopo vuoi farci della Post Produzione perdi dettagli e quindi qualità; con il Raw molte correzioni puoi farle senza andare ad intaccare queste ultime....
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Proprio bella!
anche a me il 18-135, l'altro giorno, mi ha fatto uno scherzetto simile e non sono riuscita a sistemarlo in pp.
 
A

azi30

Ospite
Proprio bella!
anche a me il 18-135, l'altro giorno, mi ha fatto uno scherzetto simile e non sono riuscita a sistemarlo in pp.
A che problema ti riferisci? se parli del muro storto penso che lo avrebbe fatto qualsiasi obiettivo.. (chi + chi -)..
 
I

iStefano92

Ospite
foto carina, ma a dire il vero non amo molto le cornici. Secondo me è meglio senza
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
A che problema ti riferisci? se parli del muro storto penso che lo avrebbe fatto qualsiasi obiettivo.. (chi + chi -)..
Si si! mi riferivo a quello, e come dici tu lo avrebbe fatto qualsiasi lente e ci tengo a precisare che, per al livello in cui sono adesso, mi trovo molto bene con il 18-135!!! ;) (questa è la foto in questione)
Ancora complimenti per lo scatto e pp! :applauso:
 
Alto