Sunday morning I love You

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Mi piace come stai studiando le compo ultimamente ed anche i topni che usi, molto soffici e naturali. Il terzo scatto ha un momento colto che è meraviglioso con il cagnone curioso che guarda il mucchio di neve mentre il padrone passa assente perso nei suoi pensieri e non se ne accorge nemmeno. Menomale che un fotografo atento ha inqudrato la scena irripetibile, solo questo vale un mi piace.
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Grazie Mac. I toni sono proprio voluti per questo, ti ringrazio che hai colto.
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Grande Annina :)

Ti lamentavi tanto ed invece sono venute molto belle!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... ti prego ... non postare pià immagini dall'ipad piccerè .... è frustrante per me non leggere gli exif !
:D

Mi piace molto l'ultima !
;)
Eliminerei un pochino d'aria sopra e a destra .
Cerca di usare una apertura adatta per isolare i soggetti , in alcune è tutto molto leggibile... fin troppo !
:p
Ah si ... il tutto secondo me eh !
;)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Concordo con enzo, anna... riuscendo ad isolare di più i soggetti le foto avrebbero quel qualcosa in più che le innalzerebbe a "perfette" ! :D
In ogni caso sono veramente niente male!
L'attenzione che stai prestando alle composizioni, ultimamente, si vede tutta! Brava!
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Quoto quello che ti hanno detto finora..aggiungo che mi piace un sacco il momento colto nella prima..il classico gruppetto di signori che passa la domenica mattina con gli amici di sempre. Forse avrei solo croppato un po', per avvicinare chi guarda la foto alla scena e farlo sentire un po' più dentro la discussione..ovviamente, anche qui, secondo me :)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Grande Annina :)

Ti lamentavi tanto ed invece sono venute molto belle!!!
Grazie Ale!
... ti prego ... non postare pià immagini dall'ipad piccerè .... è frustrante per me non leggere gli exif !
:D

Mi piace molto l'ultima !
;)
Eliminerei un pochino d'aria sopra e a destra .
Cerca di usare una apertura adatta per isolare i soggetti , in alcune è tutto molto leggibile... fin troppo !
:p
Ah si ... il tutto secondo me eh !
;)
Scusa Enzo, ma finche non avro un pc portatile sarà così, e comunque stavo a f8, cerco di ricordarmi a memoria gli exif, e 1/60, scattate a 50mm sono d'accordo con te, aspetto il 50inocon ansia..
Concordo con enzo, anna... riuscendo ad isolare di più i soggetti le foto avrebbero quel qualcosa in più che le innalzerebbe a "perfette" ! :D
In ogni caso sono veramente niente male!
L'attenzione che stai prestando alle composizioni, ultimamente, si vede tutta! Brava!
La ringrazio Maestro!

Quoto quello che ti hanno detto finora..aggiungo che mi piace un sacco il momento colto nella prima..il classico gruppetto di signori che passa la domenica mattina con gli amici di sempre. Forse avrei solo croppato un po', per avvicinare chi guarda la foto alla scena e farlo sentire un po' più dentro la discussione..ovviamente, anche qui, secondo me :)
Ti dirò che non mi piace molto cropparla, son stata gaggia a non avvicinarmi di più. E poi mi piace la diagonale Creata dall'edificio. Grazie Moni
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Un po strettina adesso ... ma ci siamo !
;)
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Ti dirò che non mi piace molto cropparla, son stata gaggia a non avvicinarmi di più. E poi mi piace la diagonale Creata dall'edificio. Grazie Moni
E allora non dico più niente!! Si sa che la foto deve prima di tutto piacere a te!! Comunque Torino si presta tantissimo a questi scatti! La mia prima vera uscita è stata proprio lì..e chi se la dimentica?!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
E allora non dico più niente!! Si sa che la foto deve prima di tutto piacere a te!! Comunque Torino si presta tantissimo a questi scatti! La mia prima vera uscita è stata proprio lì..e chi se la dimentica?!
Moni non ci pensare neppure, devi assolutamente sempre dire quello che pensi, come vedi nell'ultima i ragazzi ci han preso!!!
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Moni non ci pensare neppure, devi assolutamente sempre dire quello che pensi, come vedi nell'ultima i ragazzi ci han preso!!!
:) Tranquilla, mi sono spiegata male, ma intendevo solo dire che vista la tua spiegazione non avevo più niente da dire :) Grazie dell'incoraggiamento, di questo e di tutti quelli che mi stai dando ;)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi piace come stai studiando le compo ultimamente ed anche i topni che usi, molto soffici e naturali. Il terzo scatto ha un momento colto che è meraviglioso con il cagnone curioso che guarda il mucchio di neve mentre il padrone passa assente perso nei suoi pensieri e non se ne accorge nemmeno. Menomale che un fotografo atento ha inqudrato la scena irripetibile, solo questo vale un mi piace.
Quoto Mac in tutto, ma le foto pendono tutte a destra .
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi piace come stai studiando le compo ultimamente ed anche i topni che usi, molto soffici e naturali. Il terzo scatto ha un momento colto che è meraviglioso con il cagnone curioso che guarda il mucchio di neve mentre il padrone passa assente perso nei suoi pensieri e non se ne accorge nemmeno. Menomale che un fotografo atento ha inqudrato la scena irripetibile, solo questo vale un mi piace.
Quoto tutto!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Alto