thats me..

J

julia

Ospite
Ciao a tutti.. ;) sono julia, ho 20 anni e fin da sempre sono innamorata dell'arte e dell'espressione dell'arte che c'è nella fotografia. credo che uno scatto debba raccontare qualcosa, credo nelle forme, nella luce, nei colori, nei non colori...
da un mese finalmente possiedo una canon 500d, dopo aver risparmiato tanto (essendo anche una studentessa universitaria fuori sede) e ora non esco quasi mai senza di lei. possiedo inoltre l'obiettivo kit 18-55... in futuro vorrei prendere il Canon EF 85mm f/1.8 USM, un bel grandangolare, un tele e a breve avrò il 50mm...
Mi piace immortalare ritratti spontanei, in particolare gli artisti di strada e gli artigiani.. adoro la fotografia architettonica e la macro fotografia. amo inoltre tutto ciò che non è scontato o banale (ciò che chiunque fotograferebbe in quel momento).
ho conosciuto questo forum tramite i video di carlo su youtube mesi fa...e credo sia utile per tutti noi =)
saluti a tutti
Julia
 
J

julia

Ospite
volevo aggiungere che studio fotografia da autodidatta con un paio di libri che mi hanno regalato. ogni mese compro almeno 2-3 riviste ( digital camera, photo professional e il fotografo) che mi danno tantisssimo e che consiglio a tutti voi...inoltre possiedo un corso della national geographic sul pc..davvero bello! seguo i video di carlo naturalmente e spesso leggo i forum qua e la...
 
J

julia

Ospite
grazie.. sarà fatto.. =) ps molto belle le tue..e bella macchina..
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuta Julia !!!!
:D
 
J

julia

Ospite
Rispondi citando antoniousa11 il 26 maggio 2011, 18:00
Benvenuta su P2L!
grazie :D volevo anche chiedervi: vorrei mettere anche io le immaginine che avete tutti con il corpo macchina e gli obiettivi che possedete sotto i messaggi... mi spiegate tutti i passaggi per farlo? immagino debba inserire un link, da dove lo prendo? =)
grazie! =)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuta tra noi! :D
 

Mark

Maestro
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
463
Sesso
Femmina
Welcome!! Mostraci cosa hai fotografato fin'ora :D
 
Alto