Topolino

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
complimenti veramente originale grande topolino...
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
grande il topolino!! penso sia la "rivista" che ho letto con maggiore assiduità in tutta la mia vita :D

la composizione mi piace, molto carina..peccato per leggera bruciatura della parte superiore delle pagine sui topolini appoggiati, ma non penso ci fosse molto da fare...
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
A me piace molto, anche più della Tour Eiffel :D
Bello lo sfondo, belli i colori, bella la luce (te lo gusti eh il 430 :D), simpatico il soggetto.
E' si mi piace parecchio il 430, ne vorrei avere atri due ma per il momento mi accontento più in la provvederemo. grazie mille del commento

Bello scatto complimenti!
Grazie mille.

complimenti veramente originale grande topolino...
Grazie anche a te

grande il topolino!! penso sia la "rivista" che ho letto con maggiore assiduità in tutta la mia vita :D
la composizione mi piace, molto carina..peccato per leggera bruciatura della parte superiore delle pagine sui topolini appoggiati, ma non penso ci fosse molto da fare...
grazie mille comunque la parte superiore delle riviste sulla foto che ho io non è bruciata. grazie comunque per avermelo fatto notare
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grandioso !! Come ti trovi col giocattolo nuovo ??
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Grandioso !! Come ti trovi col giocattolo nuovo ??
E' uno spettacolo ti rendi proprio conto del fatto che scatti che prima erano impossibili ora non lo sono più, hai il controllo assoluto della luce sei una specie di divinità con il 430 in mano
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
wow! mi sembra impeccabile... da pubblicità!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
E' uno spettacolo ti rendi proprio conto del fatto che scatti che prima erano impossibili ora non lo sono più, hai il controllo assoluto della luce sei una specie di divinità con il 430 in mano
domanda banale: cos'è questo 430? Prima PDBzone, poi Mr. Kaos....sono l'unico a non sapere di cosa si stia parlando? :D
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Complimenti per la foto ,mi piace davvero molto. L'uso dello sfondo grigio,poi,mi sembra dia una marcia in più all'immagine :applauso:
E a proposito di sfondo,che materiale hai utilizzato? Pensavo un cartoncino,ma vedo un leggero riflesso alla base dei fumetti.


OT
Ho tre di quei fumetti :p
Fine OT
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Complimenti per la foto ,mi piace davvero molto. L'uso dello sfondo grigio,poi,mi sembra dia una marcia in più all'immagine :applauso:
E a proposito di sfondo,che materiale hai utilizzato? Pensavo un cartoncino,ma vedo un leggero riflesso alla base dei fumetti.


OT
Ho tre di quei fumetti :p
Fine OT
grazie mille per il commento si comunque è proprio un cartoncino
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
La composizione è bellissima nella sua semplicità. I colori sono valorizzati al massimo ed equilibrati. L'esposizione perfetta. Complimenti ("mi piace")
 
Alto