Tormenti da FF in una serata di fine estate

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Cara Hypereyed,
sia io che te abbiamo avuto la possibilità di esprimere compiutamente il nostro pensiero; scolasticheggiarci dialetticamente sopra (in senso filosofico, intendo, e non fotografico) potrebbe portaci o ad uno scontro frontale (deleterio) oppure a concordare sul nulla (altrettanto deleterio). Rimango disponibile ad approfondire tutte le sfumature che vorrai/vorrete quando ci sarà qualcosa su cui discutere/barra/dibattere. :)
Se per te non c'è nulla di discutere nemmeno mi spreco nello scrivere altre due o tre righe su questo argomento. Solo un appunto: non attribuirmi frasi che non ho detto o differenze razziali tra il fotografo buon samaritano e il fotografo menefreghista. È una conclusa che hai tratto TU, ma è ben lungi dall'essere quelli che ho esposto io.

Poi sia chiaro, nessuno ci vieta di fare street con supertele da 500mm. Ma se parliamo di denuncia sociale io penso che l'approccio dovrebbe essere diverso. Con questo concludo, d'altronde non c'è nulla su cui dibattere.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
MOD: bene, dagli ultimi interventi vedo che da persone intelligenti e mature c'è stato il giusto chiarimento e che alcune tensioni sono nate dagli equivoci che, purtroppo, nascono quando l'unico strumento di condivisione dei pensieri è la scrittura (non accompagnata da espressioni del viso e toni della voce). Pertanto vi prego di chiudere il discorso iniziato (ci sta pure quello per carità) ma solo la vostra educazione nei contenuti non ha fatto in modo che la cosa degenerasse. Grazie per la collaborazione.
 
Alto