[Tutorial PS] Color Injection

Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Ho trovato questo tutorial per trasformare una foto da così a così .
Il metodo si chiama appunto "Color Injection" ed è basato sullo stile delle foto di Siebe Warmoeskerken , un fotografo dei Paesi Bassi.

Per leggerlo e scaricarlo andate qui .

Sul blog troverete altri tutorial e preset,sia per Photoshop che Lightroom.

Che la grafica sia con voi :corna:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
super-mega-stra interessante !!!!!......che tu sia benedetta per sto tutorial...è una cosa che cercavo da tempo !!!!....:D mile mile mille grazie !!!...:D

OVVIAMENTE mi piace...:D :1st:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
super-mega-stra interessante !!!!!......che tu sia benedetta per sto tutorial...è una cosa che cercavo da tempo !!!!....:D mile mile mille grazie !!!...:D

OVVIAMENTE mi piace...:D :1st:
Quoto di brutto ................ Grandioso ti devo una birra :birra:
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Prego :D
Tra l'altro ne ho visto un altro paio niente male,se non sbaglio ce n'è uno che serve a fare un bianco e nero stile anni '20 '30. Non sono una fan del b/w,ma sì sa,l'occasione fa l'uomo ragno :rotfl:

Quoto di brutto ................ Grandioso ti devo una birra :birra:
:rotfl: Preferisco un gelato,va bene uguale?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Prego :D
Tra l'altro ne ho visto un altro paio niente male,se non sbaglio ce n'è uno che serve a fare un bianco e nero stile anni '20 '30. Non sono una fan del b/w,ma sì sa,l'occasione fa l'uomo ragno :rotfl:
mmmmmm.....nel caso trovi cose interessanti sappi che ci sono centinaia di menti avide che aspettano di conoscere sempre più cose !!!....io sono il primo della lista...:D
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
mmmmmm.....nel caso trovi cose interessanti sappi che ci sono centinaia di menti avide che aspettano di conoscere sempre più cose !!!....io sono il primo della lista...:D
Quel blog dovrebbe soddisfare il languorino di sapere almeno per un po',ma se trovo altro lo posto :yes: :D
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ho aggiunto questo topic all'elenco dei tutorial.
vi chiedo, nel caso aggiungeste gli altri tutorial che avete citato, di segnalarli nell'apposita discussione (Indice dei tutorial) di modo da tener sempre aggiornata la lista...purtroppo non sempre riusciamo a vedere tutti i topic in breve tempo! :)
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
ho aggiunto questo topic all'elenco dei tutorial.
vi chiedo, nel caso aggiungeste gli altri tutorial che avete citato, di segnalarli nell'apposita discussione (Indice dei tutorial) di modo da tener sempre aggiornata la lista...purtroppo non sempre riusciamo a vedere tutti i topic in breve tempo! :)
Sorry,quel topic deve essermi sfuggito :facepalm:
La prossima volta vedrò di farlo.
Un chiarimento : devo segnalare direttamente il tutorial linkando la pagina,o devo linkare il nuovo topic con il tutorial?

EDIT: ok,trovata la discussione e capito :yes:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Sorry,quel topic deve essermi sfuggito :facepalm:
La prossima volta vedrò di farlo.
Un chiarimento : devo segnalare direttamente il tutorial linkando la pagina,o devo linkare il nuovo topic con il tutorial?
:confuso: o mamma che giri di parole...'spetta eh...allora, nel topic "Indice dei tutorial" scrivi il link della discussione che hai aperto.
comunque tranquilla, è solo una comodità in più per noi per esser sicuri di tener aggiornata la lista in quel post...
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
In effetti ho scritto una frase che fa un po' ingarbugliare la lingua :rotfl:
Va bene,al prossimo tutorial allora.
E non capisco come possa essermi sfuggita quella lista :confuso:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ma è necessario scaricarlo? Cioè.. ho letto velocemente ma se uno fa quei passi su PS non ne esce niente? :doh:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
non serve scaricarlo secondo me....sono solo 3 passaggi...non è che ci voglia grande memoria per ricordarli tutti...:D
:cool:
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Ma è necessario scaricarlo? Cioè.. ho letto velocemente ma se uno fa quei passi su PS non ne esce niente? :doh:
Certo ,l'unica differenza è che scarichi il file hai già le azioni pronte,in caso contrario devi fare tu tutti i passaggi.
Io personalmente seguirò le istruzioni passo passo,anche perchè ammetto di essere una mezza frana con le azioni :doh:
 
Alto