HDR ultimo giorno di sole

Il_Vice_32

Maestro
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
122
Località
Roma
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Lo scatto non è male.. però le nuvole hanno quel colore strano sul grigio/violetto :dubbio:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Belli i raggi che guidano sul pescatore.. ma non mi entusiasma molto la pp.. colori sparati e quel raggio acceso sugli scogli ;)
 
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
217
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon d550
Sesso
Maschio
Lo scatto non è male.. però le nuvole hanno quel colore strano sul grigio/violetto :dubbio:
Belli i raggi che guidano sul pescatore.. ma non mi entusiasma molto la pp.. colori sparati e quel raggio acceso sugli scogli ;)
Niente male toglierei un dominante violacea che si vede nelle parti in ombra per il resto mi piace!!! :D
ottima composizione complimenti!!! d'accordo sul fatto di togliere la dominante viola! ;)
grazie ragazzi , la dominante viola è voluta ,mi sono ispirato a questo sfondo di windows 7
 

Allegati

T

thinkingsoul

Ospite
io rivredrei oltre la pp anche la composizione non mi sembra foto statica da orizzonte al centro la vedo più dinamica il pescatore doveva stare nei terzi a destra non a sx, mentre se il protagonista è il cielo la figura dell'uomo non sta bene in quel posto dovevi mettere l'orizzonte nei terzi inferiori e magari stringere l'inquadratura.
 
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
217
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon d550
Sesso
Maschio
io rivredrei oltre la pp anche la composizione non mi sembra foto statica da orizzonte al centro la vedo più dinamica il pescatore doveva stare nei terzi a destra non a sx, mentre se il protagonista è il cielo la figura dell'uomo non sta bene in quel posto dovevi mettere l'orizzonte nei terzi inferiori e magari stringere l'inquadratura.
ti ringrazio per le dritte ;) , purtroppo ancora non sono capace di fare tutti questi ragionamenti quando scatto . poi a scatto avvenuto riguardando le foto trovo mille difetti.
 
Alto