"Umanoidi" Africani [UPDATED]

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
Se la montagna non va a Maometto ,Maometto va alla montagna.... nel senso che se ti sposti puoi trovare altre inquadrature che ti piacciono senza magari rinunciare allo sfocato che ti piu' ti aggrada,pensaci ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Se la montagna non va a Maometto ,Maometto va alla montagna.... nel senso che se ti sposti puoi trovare altre inquadrature che ti piacciono senza magari rinunciare allo sfocato che ti piu' ti aggrada,pensaci ;)
LOL si si quello l'ho imparato durante il mio 365 dove fotografavo anche muffe e funghi :rotfl:
il problema di base è che a me piace questa inquadratura LOL cioè ne ho anche qualcuna della scimmia dall'altro lato ma personalmente preferisco cosi...
sarò controcorrente ma a me queste foto cosi tipo quella dell'impala o questa come composizione mi viene in mente una spescie di "sfumatura" dall'angolo dove c'è il punto di interesse all'angolo opposto dove non c'è nulla....

COMPOSIZIONE ALLA MINELLA:

 

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
Beh,contento tu,e' vero che le regole sono fatte per essere tragredite,pero...per esempio prova a mandarla ad un concorso fotografico dove c'e' una giuria che si presume sia competente in fotografia e poi fammi sapere cosa ti dicono
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Beh,contento tu,e' vero che le regole sono fatte per essere tragredite,pero...per esempio prova a mandarla ad un concorso fotografico dove c'e' una giuria che si presume sia competente in fotografia e poi fammi sapere cosa ti dicono
ahahha :D tranquillo tranquillo, non mi sto intestardendo eh :) spiegavo solo come mi piace comporre :)
a me piace fotografare come mi "dice" l'occhio senza guardare molto spesso le regole della composizione :)
comunque grazie, sono questi i commenti che "voglio"! :)
 
Alto