Uscita Campania Castello di Baia - DOMENICA 11 NOVEMBRE 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Ragazzi come gia avete letto io non vengo,mi dispiace molto.Comunque se andate venite a fare un salto a Miseno,per farmi perdonare offro il caffè al oblio..
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ragazzi come gia avete letto io non vengo,mi dispiace molto.Comunque se andate venite a fare un salto a Miseno,per farmi perdonare offro il caffè al oblio..
Certo abbiamo letto in un altro post che tu prima organizzi ( e fai organizzare le persone ) e poi, peró, preferisci andare a fare kite.
Si, abbiamo letto. Mi raccomando, fai tante belle foto domenica, ma tante.
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Non e che vi Ho appesi perché vado a fare kite, il fatto che Ho ospiti a casa e non posso stare tutta la giornata fuori,a me o kite,o il castello e uguale,l'importante che per orario di pranzo sto a casa..
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Organizziamo qualcosa per una prossima volta ragazzi, siamo un discreto numero di campani ed è un peccato essere così "scollegati".. Prometto che se tira il vento di Tramontana non vi lascerò per andare al Polo Sud a fotografare i pinguini che fanno snowboard sul Pack :)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Peccato! cmq ragazzi io nei week end sono abbastanza libero...quindi basta che mi fate sapere e io ci sono...
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Io purtroppo non sono così libera nei weekend perchè lavoro, ad esempio, sarò libera sabato e domenica prox e poi per altre 3 settimane no...Vabbè..Poi vediamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto