Uscita Campania Castello di Baia - DOMENICA 11 NOVEMBRE 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kurtdc

Esperto
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
37
Sesso
Maschio
eccomi qui nuovo nuovo di iscrizione :D A me piacerebbe pure venire, però sarebbe praticamente la mia seconda uscita con una reflex in mano, quindi capite bene che non la so proprio usare hehe

Se mi date un riferimento per venire con i mezzi (c'è qualche fermata della metro nei pressi?) vengo volentieri!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
eccomi qui nuovo nuovo di iscrizione :D A me piacerebbe pure venire, però sarebbe praticamente la mia seconda uscita con una reflex in mano, quindi capite bene che non la so proprio usare hehe

Se mi date un riferimento per venire con i mezzi (c'è qualche fermata della metro nei pressi?) vengo volentieri!
Nel caso non credere io sia messo meglio....:D
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
io sono ancora in forse, ho questo benedetto invito di compleanno in piedi e non ho ancora certezza di poter venire :(
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Lo so Enzo, ma prova a dir di no ad una zia di 86 anni.... (un fuori programma che non ci voleva :( che balls uff... )
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
All'80% ci sono va'...solo come dicevo oggi parto e torno sabato non so' a che ora e avrò difficoltà a collegarmi...però voglio provare l'attrezzatura nuova quindi farò il possibile...e cmq darò conferma definitiva sabato al mio ritorno;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Purtroppo ho avuto il responso per domenica e con profondo rammarico non posso unirvi a voi. Sarà per la prossima volta. Se possono servire ecco le coordinate satellitari per raggiungere il parcheggio del castello ( mi ero pure preparate queste .. mannagg... )

N40.810691 E14.079832
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

demasque

Maestro
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
108
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Io ci sarei volentieri se qualcuno mi accompagnasse. Al limite vedo di organizzarmi in qualche modo...
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
enzo Vabbè, ho letto ora gli aggiornamenti di miky nel suo post di kite...Scusatemi ma, io non voglio polemizzare peró, come si dice a Napoli; tu o miett' e tu o liev'!!!! BAH. Mi pare quindi ovvio che sia saltata la cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto