Uscita Campania Castello di Baia - DOMENICA 11 NOVEMBRE 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Io saprò solo venerdì o sabato se potrò venire domenica 11. Voi organizzate eventualmente vi raggiungerò al punto d'incontro che stabilirete ;)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
:buongiorno ragazzi allora abbiamo deciso per domenica 11 l'appuntamento a che ora ??verso le 10:30 /11:00 va bene??? ci incontriamo fuori al parcheggio del castello che si trova qui https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl ok fatemi sapere qualcosa ....
enzo
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
:buongiorno ragazzi allora abbiamo deciso per domenica 11 l'appuntamento a che ora ??verso le 10:30 /11:00 va bene??? ci incontriamo fuori al parcheggio del castello che si trova qui https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl ok fatemi sapere qualcosa ....
enzo
ehehehe
vabbè dai ...facciamo che metto io qualche info in piu !!
:D
Secondo me l'appuntamento è un po troppo tardi, prima che ci raggruppiamo e partiamo si fa tardi .
Io direi appuntamento per le 10-10:30
Il parcheggio è facile da trovare ???
Preferite pranzo a sacco o andiamo a mangiare da qualche parte ?
Andiamo a visitare solo il castello oppure ci allunghiamo anche al sito archeologico ? (qualche info in piu )
Prezzi di ingresso ??
Jamm...organizz buon se no, non vengono !
:D:D:D
ps:controlla le coordinate di google !
:D
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Enzo scusami se ti ho dato poche notizie (la verità nn ho mai organizzato un uscita fotografica )cmq sono andato sul sito e ho visto che il biglietto è di 4euro e si entra dalle 9:00 alle 15:00.Poi x l'orario io penso che vada bene 10-10:30 il parcheggio è proprio vicino al castello poi se facciamo presto possiamo andare anche alle terme di baia è distante in auto meno di 10 min.. Xil pranzo nn so se andiamo a mangia a qualche parte penso che vedremmo solo una cosa..con i prezzi da mangiare dobbiamo parlare sui 25 euri a salire..poi dite voi
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ragazzi per me va bene sia l'ora, sia la scelta del luogo...Ristoranti? Uhm....Non credo. Meglio un panino o na pizzetta :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Quindi ????
Siete pronti ???
Gli altri che dicono ??
Come sempre ci appendono al chiodo ??
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io ci penso...vi faccio sapere sabato...che da giovedì non ci sono e torno sabato mattina...tra l'altro enzo non ci sono nemmeno per i Canon day del week end...;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io ci penso...vi faccio sapere sabato...che da giovedì non ci sono e torno sabato mattina...tra l'altro enzo non ci sono nemmeno per i Canon day del week end...;)
e vabbè ... se proprio non puoi farci sapere prima ok !
:p
 

demasque

Maestro
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
108
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Io ci sono ma avrei bisogno di un passaggio. Se qualcuno è così gentile... purtroppo da Napoli non ho mezzi per muovermi autonomamente. Vi offro la colazione. :p
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
L'11 coincide con il compleanno di una zia ottuagenaria, non credo di dover andare ma ne avrò certezza solo sabato.
 

demasque

Maestro
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
108
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Napoli tipo ?????
L'ideale sarebbe Piazza Garibaldi ma posso farmi trovare ovunque vada meglio per chi è così gentile da darmi il passaggio... vengo da Torre del Greco col treno Metropolitano, per capirci!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Enzo, intendevo come opzione alternativa al castello di baia
amm fatt tant p'apparà una mezza uscita ... facciamo prima questa e poi anche l'altra !
mauhauahuaha
Scherzeggio ... come mai dici alternativa ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto