Venezia "by night"... 17 novembre 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Cattivi Alessio70 e paaaoloTs...mi lasciate in treno da solo???
bene Paolo, allora mi sa che devo portarmi qualche eurino per il tuo tamarron! :barmy:
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
eh si, ti avviso per tempo, non ti preoccupare... :morto:
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
per il treno.. non avevo idea della veicolazione, per cui restiamo in attesa và... Alessio70 dacci un segnale! :p
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Allora...se tutto va bene sono libero già dal sabato mattina, quindi si parte presto per goderci Venezia di giorno e poi ci saranno già altri amici.
Se Marco Achilles non potrà essere dei nostri già al mattino vorrà dire che farà solo con noi il viaggio di ritorno.
Io, Paolo paaaoloTs e Alberto (un amico di Trieste) andremo via al mattino.
Se non sarò libero al mattino, andremo via tutti al pomeriggio sempre in auto....orario da decidere in base alla fine del mio turno di lavoro.
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Juep Momox Tuics voi venite??

Cavoli sarebbe un peccato si dividerci, però capisco il problema logistico. A me basta stare con gente che sappia fotografare e che possa darmi qualche dritta, mai fatta una foto notturna! :fischietta:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Allora...se tutto va bene sono libero già dal sabato mattina, quindi si parte presto per goderci Venezia di giorno e poi ci saranno già altri amici.
Se Marco Achilles non potrà essere dei nostri già al mattino vorrà dire che farà solo con noi il viaggio di ritorno.
Io, Paolo paaaoloTs e Alberto (un amico di Trieste) andremo via al mattino.
Se non sarò libero al mattino, andremo via tutti al pomeriggio sempre in auto....orario da decidere in base alla fine del mio turno di lavoro.
Probabilmente ce la faccio anch'io già dal mattino...yahoooo!!! Però domenica sarò a dir poco da buttare! :morto:
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
tutti abbiamo imparato! inoltre la bridge non è mica la peste, anzi! è un ottimo strumento! se vuoi mi metto a disposizione! ;)
Ti prendo sulla parola eh, preparati a essere subissato di domande :p
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
Probabilmente ce la faccio anch'io già dal mattino...yahoooo!!! Però domenica sarò a dir poco da buttare! :morto:
Ottimo!
ps: per domenica.. se ci pensi che io son da buttare 7 giorni su 7... :p

Alessio70: ottimo! mi ricorda quell'altra escursione.. madonna che mazzata quel giro! ahahahahah... non vedo l'ora!

Ti prendo sulla parola eh, preparati a essere subissato di domande :p
no problem! ;) ora che ci penso... ho un impegno... :bleh: eheheheh... spero di esser all'altezza!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Perchè io invece sarò fresco come una rosellina?!?!?!? E lunedì dovrò svegliarmi alle 4.15...vedi un po' te come sarò messo. :D
ebbeh...sei peggio di me di sicuro...io sto meditando le ferie per quel lunedì... :pazzo:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
io spero DAVVERO che non ci divideremo, non importa in quanti saremo, perchè anche in caso di divisione intaseremo lo stesso i vari ponticelli, ergo tanto vale restare insieme... my two cents! :rolleyes:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ciao Teddi! se prevedi di esserci, dai la tua adesione col solito metodo del copia/incolla! ;)
grande aries! appena ho la sicurezza di esserci, metto il mio nome in copia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto