Venezia "by night"... 17 novembre 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
che brutto posto Venezia....che brutta razza i Veneziani... :fischietta:

se a qualcuno piacciono i panorami romantici fatevi portare sul ponte della libertà o ancora meglio al Tronchetto a far le foto panoramiche di Marghera by night, magari avete la "fortuna" di beccare qualche fiaccola delle fabbriche particolarmente alta...sembra impossibile che a poche centinaia di metri da uno dei panorami più belli del mondo ce ne sia uno cosi diametralmente opposto

buon divertimento !
Roberto
 

macimax

Appassionato
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
58
Località
padova/venezia
Sito Web
macimax.it
Corpo macchina
canon 60D
Sesso
Maschio
io se riesco sono li prima delle nove.
ma come faremo a trovarti maestro:adora:
intendo, come ci si trova? un gruppone di gente davanti alla stazione con macchina e trepiede e vi ho trovati?
non ho mai partecipato a questo genere di cose quindi non so comìè l'approccio:p
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
io se riesco sono li prima delle nove.
ma come faremo a trovarti maestro:adora:
intendo, come ci si trova? un gruppone di gente davanti alla stazione con macchina e trepiede e vi ho trovati?
non ho mai partecipato a questo genere di cose quindi non so comìè l'approccio:p
Siamo facilmente riconoscibili.


Io se riesco prendo quello delle 19-19.30 così per le 20-20.15 sono a Venezia!
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
che brutto posto Venezia....che brutta razza i Veneziani... :fischietta:

se a qualcuno piacciono i panorami romantici fatevi portare sul ponte della libertà o ancora meglio al Tronchetto a far le foto panoramiche di Marghera by night, magari avete la "fortuna" di beccare qualche fiaccola delle fabbriche particolarmente alta...sembra impossibile che a poche centinaia di metri da uno dei panorami più belli del mondo ce ne sia uno cosi diametralmente opposto

buon divertimento !
Roberto
Marghera sarebbe carina per le notturne ma spostare tutta questa gente è impossibile.

io se riesco sono li prima delle nove.
ma come faremo a trovarti maestro:adora:
intendo, come ci si trova? un gruppone di gente davanti alla stazione con macchina e trepiede e vi ho trovati?
non ho mai partecipato a questo genere di cose quindi non so comìè l'approccio:p
Alle 21 davanti alla stazione...saremo li.
Al massimo grida Alessiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. :rotfl:
 

macimax

Appassionato
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
58
Località
padova/venezia
Sito Web
macimax.it
Corpo macchina
canon 60D
Sesso
Maschio
ok!
se posso dare un consiglio evitate le scarpe da ginnastica e preferite scarponi da montagnia, sono andato una mattina a vedere la neve all'alba e mi si sono ghiacciati i piedi. quindi io sono quello con gli scarponi!:oldman:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
io se riesco sono li prima delle nove.
ma come faremo a trovarti maestro:adora:
intendo, come ci si trova? un gruppone di gente davanti alla stazione con macchina e trepiede e vi ho trovati?
non ho mai partecipato a questo genere di cose quindi non so comìè l'approccio:p
sostanzialmente.... SI! :D
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Achilles non badi a spese... io oggi mi stavo quasi per comprare un lagavulin 16, ma costava quasi quanto il mio cavalletto nuovo (intorno ai 40 euri mi sembra)
cmq io mi porto uno di loro due... non so ancora quale!
e qualche redbul per stare bello carico durante la nottata dato che vorrei arrivare il più lucido possibile e fare l'alba dalla zona cimitero o dallo zona stadio. Solo che non so se alle 5 o 6 di mattino ci siano servizi per arrivare al cimitero ed ho paura che lo stadio abbia davanti il lido che "spezza" il mare... poi vedo, può essere anche che sarete tutti già in stazione e magari da solo (sempre se Riccio mi segue fino a lì) non so se ho voglia.


foto.JPG
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
paaaoloTs sei una persona malvagia....muahahah


Sent from my iPhone using Tapatalk
Si,lo so... Son bastardo tentatore io! Achilles ne sa qualcosa....

Mi sa che resteremo senza batterie, senza sd, senza tutto ma... Torneremo a casa carichi come pochi! Non vedo l'oraaaaaa!!!!! ahahahahaha
allora siete pronti?? Io non vedo l'ora! mi sto preoccupando più per le bevande alcoliche da portare che per l'attrezzatura fotografica! hahaha
Quanti ricordi fai sovvenir alla memoria... Pensa che dopo una cassa e mezza di birre da mezzo divise in tre, Mr. Grant ci accompagnava tra le braccia di Morfeo, poco dopo un paio di giri di grappette.. Ahhhhhh le esati in spiaggia... :D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Noi siamo una regione fredda e il riscaldamento costa caro... Quindi come fare per scaladarsiii??? Alcool :) un buon genepy caldo... Mi sa che portero' quello. Ma dite che farà freddo?
 
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
se posso darvi un consiglio...copritevi...

la temperatura da ieri sera è scesa parecchio ma soprattutto c'è un discreto vento freddo che stamattina alle 6.30 in vaporetto si sentiva per bene...quello che noi chiamiamo "sborin" e che gli amici triestini conoscono bene...
stamattina eravamo intorno ai 7°C, considerando che domani non dovrebbe esserci sole temo che la temperatura non sarà molto più alta :furtivo:
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Ci vedremo direttamente a Venezia verso le 20.
Domani mi aspetta un "tour de force" da paura insieme a 3 amici pazzi quanto me. :rotfl:
Partenza da Trieste alle 5.30 in direzione Val di Fassa, tour fotografico tra le Dolomiti, rientro da Cortina direzione Mestre verso le 19. Autobus per Venezia, panino, minzione e pronti per la notturna. :snack:

640 km + notturna in 24 ore. :corna:

Schermata 2012-11-16 a 10.13.44.png


http://www.fassaweb.net/webcampozzadifassa.aspx
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Ale ma tu sei matto :)
beh stamattina avevo -2 /-4 io ;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ma ci troviamo per le 20 e aspettiamo fino alle 21 prima di partire ja??


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Il ritrovo e' alle 21:00 io e molti arriviamo alle 20:10 in teoria con il treno :)

Zio pera..se venivo tornavo a casa storto.. :morto: anche perchè bevo solo birra.. :birra: e la birra ce ne mette a scaldare.. :fischietta:fossi in voi porterei anche del fondo.. :snack:
L'importante è che riusciate a portare ottimi scatti a casa..anche da ubriachi.. :D
magari mi viene un po' di inventiva da ubriaco :(
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io ancora non so a che ora arriverò...dipende anche da chi magari ha voglia e modo di arrivare un poco prima delle 8...qualcuno c'è?????
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
C'e' gente che arriva il pome. Pensate che io parto alle 13:40 sigh sigh
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Achilles che treno prendi tu?? Tanto suppongo passerà per Treviso se prendi Udine-Trieste no? O fai l'altra tratta?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto