Venezia notturna

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Sono stata due giorni a Venezia e volevo farvi vedere degli scatti notturni fatti con il mio nuovo cavalletto :D

ecco a voi..



Venezia. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


Venezia. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


Venezia. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


Venezia. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


Venezia. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


Venezia. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


Venezia. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


Venezia. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


Venezia. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


Venezia. di iOana.bOsinceanu, su Flickr


Venezia. di iOana.bOsinceanu, su Flickr

chiamo i miei due grandissimi maestri over e Macmartin e chi vuole passare è sempre il benvenuto.. annina eli3b Aries Mu
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
E' un po' difficile commentare tante foto tutte assieme, ma, nel complesso, è una buona proposta, forse la prima è quella che mi convince meno, specie per la troppa luminosità (e perdita di dettaglio) sulle costruzioni, seconda e terza le mie preferite; tutte, comunque, buonissime composizioni. Complimenti!
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
E' un po' difficile commentare tante foto tutte assieme, ma, nel complesso, è una buona proposta, forse la prima è quella che mi convince meno, specie per la troppa luminosità (e perdita di dettaglio) sulle costruzioni, seconda e terza le mie preferite; tutte, comunque, buonissime composizioni. Complimenti!
Già..la prima è sovraesposta..mi piace un sacco come composizione..ma ho sca**ato ..ops..

Scusatemi tutti..consigli per migliorarla in PP ?
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Già..la prima è sovraesposta..mi piace un sacco come composizione..ma ho sca**ato ..ops..

Scusatemi tutti..consigli per migliorarla in PP ?
Scusarti di cosa?!?!:svitato::D
Piace tanto anche a me la compo!!!
Prova ad abbassare un po' l'esposizione, smanettaci che qualcosa la recuperi, è comunque meno dannoso, per la foto, recuperare la sovraesposizione che la sottoesp.
:)
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Alcune sono davvero buone altre andrebbero riviste (sarà stato l'iso 100 :dubbio:?) :rotfl:
A parte tutto, quà le luci c'erano e come e se alzavi gli iso addio lunga esposizione ;)
Quella del ponte e l'ultima sono le mie preferite in altre ci sono dei flare fastidiosini e si nota quelli che hai voluto e quelli che ti sono venuti fuori giusto per rompere le balline. Ma in queste condizioni non è mai facile scattare e ti assicuro che hai fatto un buon lavoro ;)
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Alcune sono davvero buone altre andrebbero riviste (sarà stato l'iso 100 :dubbio:?) :rotfl:
A parte tutto, quà le luci c'erano e come e se alzavi gli iso addio lunga esposizione ;)
Quella del ponte e l'ultima sono le mie preferite in altre ci sono dei flare fastidiosini e si nota quelli che hai voluto e quelli che ti sono venuti fuori giusto per rompere le balline. Ma in queste condizioni non è mai facile scattare e ti assicuro che hai fatto un buon lavoro ;)
quoto il socio........
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Già un po' meglio la seconda versione della prima foto, purtroppo, però, la perdita di dettaglio non è recuperabile. Ad ogni modo, ribadisco, il reportage è più che valido!;)
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Alcune sono davvero buone altre andrebbero riviste (sarà stato l'iso 100 :dubbio:?) :rotfl:
A parte tutto, quà le luci c'erano e come e se alzavi gli iso addio lunga esposizione ;)
Quella del ponte e l'ultima sono le mie preferite in altre ci sono dei flare fastidiosini e si nota quelli che hai voluto e quelli che ti sono venuti fuori giusto per rompere le balline. Ma in queste condizioni non è mai facile scattare e ti assicuro che hai fatto un buon lavoro ;)
quoto il socio........
Già un po' meglio la seconda versione della prima foto, purtroppo, però, la perdita di dettaglio non è recuperabile. Ad ogni modo, ribadisco, il reportage è più che valido!;)
a me piace quella del ponte e quella con le barchette mosse in primo piano ;)
Grazie mille a tutti ..soprattutto ai miei maestri ..siete tutti favolosiiii ..chiamo anche momo82 Salvooo.O Marcus PDBzone
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
a me piace quella del ponte e quella con le barchette mosse in primo piano ;)
le.barchette sono gondole ....;)
bellissime foto della mia.città ....ma.a.che ora sei.andata in giro.x trovare piazza.San Marco e Rialto vuoti ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Ah..aggiungo una cosa Macmartin..stava leggermente piovendo..ho provato a stare con l'ombrello sopra la reflex ma il meglio che ho potuto fare è questo..sennò si sarebbe visto l'ombrello..parlo delle foto della piazza ..grazie mille comunque :)

le.barchette sono gondole ....;)
bellissime foto della mia.città ....ma.a.che ora sei.andata in giro.x trovare piazza.San Marco e Rialto vuoti ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ahahah a rialto c'ero verso le 23..e in piazza san marco alle 1 di notte..o forse anche più..grazie mille del passaggio :)

Mmmmh forse la 4 pende leggermente..voi che dite??
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Hai fatto un ottimo lavoro.
In alcuni casi ci sono delle sovraesposizioni che bruciano eccessivamente le luci, ma nel complesso sei stata molto brava. Complimenti davvero :)
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Niente male...le foto le vedo ben composte...certo non erano facile da gestire tutte quelle luci infatti qualche alta luce ti è sfuggita ma nel complesso niente male!!! :D
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio

lyx

Esperto
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
60
Località
Mestre - Venezia
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Mi permetto di essere la voce fuori dal coro conoscendo la mia città...secondo me la migliore sarebbe quella della veduta di San Giorgio ( foto classica ), ma la trovo forse un po' sovraesposta...ad esempio il campanile è troppo chiaro, ma è un parere del tutto personale, per quanto riguarda Rialto avrei preso delle vedute diverse e non l'approdo di traghetti....ma tendo a sottolineare che è un parere del tutto personale
 
Alto