Ventotene...Under Construction...Aggiornato

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao Luxila! :p Bentornata, ehehe il ritorno dalle vacanze non è mai facile vederlo così buono. :rotfl: Complimenti per le foto!

Hai fatto anche un po' di street photography e ritrattistica? :misterioso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Tutte molto belle Luxila, complimenti!:birra: Mi piacciono soprattutto le prime tre! Occhio alla prima, che se non mi inganno pende leggermente verso destra.
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
bellissima luce in tutte le foto, cieli sempre saturi, ombre al posto giusto per creare tridimensionalità, grazie anche alla tua capacità di scegliere il punto di vista tenendo in considerazione la direzione della luce, o studiando il suo comportamento in base all'ora

Se volessi trovare il pelo nell'uovo ti direi che nel cielo si nota una leggerissima posterizzazione (o banding). sono aree con gradazioni dolci e continue (caso tipico è il solito cielo blu) causa di una conversione alla ricerca del massimo contrasto

conplimenti!!!
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
complimenti tutte molto belle, solo la 4 l'avrei lasciata a colori, non rende, come la prima, in bw.....
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Grazie mille a tutti! Le "modifiche" le ho fatte al volo piena di sonno, cercherò di modificarle al meglio!
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Era tipo ora aperitivo :) 19/19.30 se non ricordo male! Grazie mille..Io sto a lavoro per modificarle tutte ma è un lavoraccio! :)
 

aril

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
92
complimenti per le foto, poi la cornice che hai messo ci sta proprio bene!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Molto belle tutte e tre anche se per questo genere di scatti preferisco il colore al b/n...anche perchè è un peccato mortificare quei bei colori pastello....:)
 
Alto