Verde

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Spero che il vostro sguardo venga rapito da quello di mio figlio e possa far passare l'eccessivo taglio...

IMG_0206-2_xl.jpg
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Grazie Paolo, si per ora non ho altri flash tranne quello...:)
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Grazie Dared.... per entrambi i complimenti :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Bel colpo !! cavolo usare quel cavolo di flash non è mica facile , anzi un impossibile spesso . Usi qualche diffusore ??
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bella compo, bella espressione, bella foto e bravo per il flash...io non lo uso mai, aspetto di prendermene uno esterno! Un mi piace lo prendi, eccome!!!;):applauso:
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Macchè Diego, nessun diffusore; forse è stata solo fortuna :)
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Vedo che i figli vanno per la maggiore in questo momento sul forum, e con ottimi risultati. Complimenti Aga per foto e figliolo. A me il taglio molto stretto piace molto
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bellissima. Il taglio stretto qui ci sta pure perchè valorizza ed enfatizza lo sguardo! E ottima resa anche del tanto vituperato pop up: qualche ombra forte sul collo ma nessuna alta luce bruciata...oltretutto ha reso un'atmosfera molto piacevole. Complimenti!;)
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
Sto ragazzino è un modello perfetto... :D fagli un bel set magari vestendolo in maniera simpatica ed in ogni foto diversa, con pose sbarazzine o da ometto... ne uscirebbe un lavoro bellissimo! ;)

Mi son permesso di giocare un pò con la tua immagine che è già ottima di suo con toni molto naturali... vedi se ti piace una versione del genere... inutile dire che anche in bn sarebbe stupenda...
IMG_0206-2_xl-2_m.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sto ragazzino è un modello perfetto... :D fagli un bel set magari vestendolo in maniera simpatica ed in ogni foto diversa, con pose sbarazzine o da ometto... ne uscirebbe un lavoro bellissimo! ;)

Mi son permesso di giocare un pò con la tua immagine che è già ottima di suo con toni molto naturali... vedi se ti piace una versione del genere... inutile dire che anche in bn sarebbe stupenda...
Vedi l'allegato 4954
Bella pp, un po' Dragan style...;)
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Mi piace Saro... rende molto benefi anche con il tuo lavoro di PP.
E grazie anche a te Zero :)
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Grazie del passaggio FT :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Anche a me questo scatto piace! E che occhi! Il taglio non lo trovo azzardato... anzi avrei eliminato anche di più sopra! :)
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Grazie del passaggio Fedra :)
 
Alto